Il Trono di Spade: rilasciato il trailer ufficiale della sesta stagione

Finalmente HBO diffonde il tanto atteso trailer ufficiale della sesta stagione della sua famosa serie fantasy Il Trono di Spade diventata ormai un cult tra i numerosi telespettatori

Il Trono di Spade: rilasciato il trailer ufficiale della sesta stagione

L’estenuante attesa si è finalmente conclusa, la casa produttrice HBO ha confermato la diffusione del trailer ufficiale della sesta stagione del suo drama fantasy Il Trono di Spade, ormai un cult tra telespettatori e gli amanti della saga letteraria nata dalla penna di G.R.R. Martin.

Il video clip promozionale della durata di oltre un minuto e mezzo, mostra diverse sequenze tratte dai prossimi 10 episodi, in onda in Italia su Sky Atlantic dal 25 aprile, che mozzeranno il fiato agli ammiratori più irriducibili della serie, tra cui è inclusa la scena che lascia intravedere una “strana presenza” mentre posa le sue mani sul corpo senza vita di Jon Snow.

“Wicked Games” di Cuva ft. Anna Naklab è la colonna sonora che accompagna il susseguirsi frenetico delle immagini che senza freno lasciano immaginare di tutto e di più agli ignari telespettatori mentre sullo schermo appare una disorientata Daenerys, dal viso stanco e sporco e i vestiti stracciati, che cammina in mezzo ad un immenso khalasar mentre Jorah segue le sue tracce nella pianura senza sosta.

Seguono poi i fotogrammi che vedono protagonista Cersei nei suoi soliti e loschi intrighi intrisi di violenza mentre si crogiola in un po’ di brutale amore fraterno. Segue il viso di una smarrita Melisandre, che appare nel trailer mentre si  lamenta che la grande vittoria vista nelle fiamme si sia rivelata in realtà solo una menzogna

Arriva poi il turno di Tyrion che con voce roca rammenta quanto il gioco del trono si sia fatto terrificante e pericoloso mentre una più matura Sansa Stark, in forma smagliante, si mostra sorprendentemente sicura di sé ormai dimentica dei suoi trascorsi e soggiogata dal senso di vendetta degli Stark. Vediamo anche Arya, resa cieca dal suo mentore della Casa del Bianco e del Nero di Braavos, punita con diversi schiaffi in faccia per chissà quale misteriosa ragione. 

Infine, arriva il colpo di scena tanto atteso e intravediamo frettolosamente un cresciuto Bran Stark terrorizzato mentre alle sue spalle si erge il Re della Notte, leader dei crudeli Eestrane. Naturalmente sono molti altri gli indizi e le immagini del trailer da interpretare, l’attesa ora si fa ancora più snervante.

Continua a leggere su Fidelity News