Le anticipazioni della puntata dell’8 marzo 2016 della soap Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre, sono relative come prevedibile al confronto tra Franco e Nunzio. Franco aveva infatti evitato di menzionare le cattive condizioni di salute di Vintariello, durante il loro ultimo confronto. Ma nell’ultima puntata Nunzio era venuto a sapere che il nonno stava male nel corso di una cena. Intanto, Teresa si dimostra inflessibile con Renato, che secondo le ultime news riceverà pan per focaccia.
Ecco cosa potremo vedere oggi a Un posto al sole.
Soap Un posto al sole, trama martedì 8 marzo 2016. Nunzio litiga con Franco
Nella puntata di oggi di Un posto al sole, soap napoletana di grande successo trasmessa da Rai Tre, ci sarà un acceso diverbio tra Franco e Nunzio. Il motivo saranno le condizioni di Vintariello: Franco aveva infatti taciuto al giovane che suo nonno stava male per evitare di turbarlo, come abbiamo visto nelle ultime puntate.
Ma Nunzio nello scorso episodio è stato informato della verità, ed ora si è arrabbiato con Franco per averlo tenuto all’oscuro della cosa. A nulla sarà valso dunque il tentativo dell’uomo di non menzionare la questione “a fin di bene”, anzi: questa scelta gli si ritorcerà contro. Nel frattempo lo stesso Vintariello, sopravvissuto alla crisi, chiederà di vedere suo nipote, tradendo di fatto quanto promesso al povero Franco.
Telenovela Un posto al sole, trama martedì 8 marzo 2016. I timori di Giancarlo
La trama Un posto al sole oggi ruota attorno a Vintariello, in maniera indiretta. Lo scontro tra Franco e Nunzio è solo l’antipasto, perché anche Giancarlo sarà preoccupato per tutta questa situazione. Petrone teme che il giovane sia ancora troppo legato al nonno, sul quale aleggia una pessima fama, e non per caso.
Per questo stesso motivo aveva dal principio ostacolato la relazione tra il ragazzo e Chiara. Giancarlo non dubita che Nunzio sia un ragazzo a posto, ma teme che Vintariello possa fare di lui un criminale, se i due continueranno a vedersi.
Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini continuano con il rapporto tempestoso tra Renato e Teresa: l’uomo proverà a riconquistarla dopo quanto accaduto con Dino, ma lei sarà inflessibile e respingerà ogni suo tentativo di riavvicinamento. Anzi, penserà addirittura di vendicarsi di lui e di Otello per quanto accaduto.
I due uomini riusciranno a distoglierla dai suoi propositi? E Nunzio, rivedendo il nonno dopo la crisi respiratoria, si riavvicinerà a lui facendo così concretizzare i timori di Giancarlo? Lo scopriremo nelle prossime puntate: le anticipazioni Un posto al sole per la puntata dell’8 marzo finiscono qui.