Try Everything: il nuovo singolo della "gazzella" Shakira

Shakira torna a cantare e lo fa con Try Everything, il fresco, solare ed accattivante brano portante della colonna sonora di “Zootropolis”, dove la cantante colombiana doppia il personaggio della superstar tutta curve “Gazelle”.

Try Everything: il nuovo singolo della "gazzella" Shakira

Shakira è tornata a cantare con Try Everything, il brano portante della colonna sonora di “Zootropolis”, il nuovo lungometraggio animato in computer graphic di casa Disney dove la cantante colombiana ha doppiato, nella versione originale, il personaggio della superstar “Gazelle”, una cantante molto famosa nella città dove specie tradizionalmente predatorie e predate vivono fianco a fianco, all’insegna della civiltà.

Secondo quanto ha rivelato ad IoDonna, la cantante è rimasta subito colpita dal messaggio del film che ha fatto sì che lei stessa si identificasse con i suoi personaggi: “In realtà sono stati la storia e il messaggio di Zootropolis a conquistarmi. Mi sono subito identificata con Gazelle, grande pop star, e allo stesso tempo con Judy Hobbs, la coniglietta poliziotta protagonista del film, quella bistrattata da tutti: anch’io sognavo l’impossibile e ho dovuto combattere da matti per spuntarla”.

Una gazella, dunque, ma con le curve. Perché, su richiesta della stessa cantante, i grafici si sono messi all’opera per dare a Gazelle le movenze sensuali e i fianchi pronunciati della nostra Shakira. E alla domanda di IoDonna sul perché avesse fatto ritoccare il suo personaggio animato per renderlo più prosperoso, la cantante ha risposto – ridendo – dicendo di preferirla più reale e più somigliante a lei e, dal momento che Gazelle era troppo smilza e stilizzata, ha richiesto che le venisse aggiunta un po’ di “polpa attorno alle ossa”; la cantante prosegue: “Oltretutto, sono sempre stata una aficionada delle curve. È importante accettarsi per quello che siamo ed essere felici del proprio corpo: ragazze, non fatevi suggestionare dalle foto sui giornali, sono tutte ritoccate con photoshop!”.

Come è ovvio, del nuovo fresco, solare e accattivante singolo, che tra le altre cose è stato scritto dalla “penna magica” di Sia, è stato realizzato anche il video ufficiale che ci mostra alcune scene del nuovo film Disney che si alternano a delle riprese della cantante intenta ad interpretare il brano in studio.

Continua a leggere su Fidelity News