Le anticipazioni della puntata del 7 marzo 2016 della soap Beautiful, fiction in onda su Canale 5, continuano sulla falsa riga di ciò che era avvenuto nell’ultima puntata: Rick e Maya saranno sempre nella spinosa situazione di voler avere un figlio senza poter procreare naturalmente, ed Ivy continuerà a rimuginare sulla perfida proposta di Steffy, architettata appositamente per metterla in imbarazzo. Intanto Thomas lascia Los Angeles.
Ecco cosa accadrà oggi a Beautiful.
Soap trama lunedì 7 marzo 2016. Thomas lascia Los Angeles
Nella puntata di oggi della soap opera proseguiranno i dilemmi di Rick e Maya, sulla falsariga di ciò che era successo nell’episodio precedente. I due proporranno alla sorella di Maya, Nicole, di fare da madre surrogato. La giovane accetterà, mettendo a serio rischio la sua relazione con Zenda, e contro il consiglio medico. Per la minore delle due Avant infatti si tratterà della prima gravidanza, ma sarà determinata ad accontentare le richieste della sorella.
Intanto Thomas lascerà Los Angeles, destinazione sede francese della Forrester Creations. Il ragazzo partirà nell’indifferenza generale, senza salutare nessuno, dando la sensazione di un esilio in piena regola. Tuttavia la sua partenza farà rumore, perché Broke e Steffy rimarranno scioccate dalla notizia. Ma Ridge e Caroline, che l’hanno allontanato per via del segreto che la donna porta in grembo, tenteranno di rassicurarle: la carriera di Thomas non è a rischio.
Telenovela trama lunedì 7 marzo 2016. Liam difende Ivy
Le ultime news sulla puntata di lunedì 7 marzo 2016 sono un po’ stantie, nel senso che ci troveremo sempre di fronte alla stessa situazione che sabato sarà rimasta in sospeso: Ivy accetterà di sfilare in lingerie come richiestole da Steffy?
La situazione verrà discussa anche da Liam, Steffy, Katie e Bill, in un piccolo conclave riunitosi per discutere del futuro che Ivy potrà avere nella Forrester Creations. Ben presto Bill e Steffy inizieranno a farsi beffe della ragazza, ma a questo punto secondo le anticipazioni delle puntate americane interverrà Liam: la trama Beautiful è costellata di screzi, tradimenti ed abbandoni, ma nonostante il legame non certo strettissimo ta Liam ed Ivy, lui la difenderà dalle malizie.
Il giovane è infatti inorridito di fronte alla noncuranza di Steffy nei confronti dei sentimenti altrui, e rimprovera alla compagna quanto accaduto in passato con Aly: anche in quel caso il sadismo di Steffy portò ad eventi disastrosi. Ma lei avrà imparato la lezione? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
E’ tutto per le anticipazioni Beautiful di lunedì 7 marzo 2016. Nelle ultime puntate avevamo visto crollare definitivamente il legame tra Ridge e Thomas, e che sfortunatamente per Ivy, il perdono dei Forrester ha un prezzo salatissimo.