Nelle anticipazioni della puntata del 4 marzo 2016 della soap Il segreto, telenovela trasmessa da Canale 5, vedremo pian piano dipanarsi il segreto attorno a Pilar che aveva aumentato la suspence della soap spagnola nelle ultime puntate. La lettura delle lettere da parte dei fratelli Castro farà riscoprire loro un lato del padre che ignoravano. Intanto Francisca cede: Raimundo potrà tornare a Puerto Viejo.
Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi a Il segreto.
Soap Il segreto, trama lunedì 7 marzo 2016. La verità su Pilar e Tristan
Le ultime news riguardano sempre Tristan e la sua storia d’amore con Pilar. Il clamore suscitato da quegli scritti sarà tale che Gonzalo, Maria ed Aurora correranno a chiamare Candela e Rosario affinché anch’essi siano partecipi del contenuto della corrispondenza. La fiction di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo), continua quindi a ruotare attorno a questa sottotrama.
Oggi a Il segreto scopriremo infatti che Pilar aveva spedito un gran numero di lettere a Tristan, ma il fu capitano non aveva mai ricevuto una sola missiva: dietro c’era lo zampino di Francisca, che intendeva tenere il figlio lontano da quella donna.
Telenovela Il segreto, trama lunedì 7 marzo 2016. Francisca perdona Raimundo
Dopo il confronto tra Francisca ed Emilia, la matrona più meschina di Puerto Viejo si dimostrerà stranamente disponibile ad accettare il ritorno di Raimundo da Fuerteventura. Le anticipazioni delle puntate spagnole chiariscono che la Montenegro avallerà la richiesta, rinunciando così alla sua vendetta personale.
Nella trama Il segreto dell’episodio di oggi trionfa dunque l’amore su più livelli: quello oramai tragicamente spento tra Tristan e Pilar, quello antico – ma a quanto pare, non ancora del tutto morto – tra Raimunda e Francisco, e quello fresco e verde tra Ines e Bosco. I due giovani continueranno la loro relazione, sebbene lei viva nella paura che la loro storia possa diventare di dominio pubblico. Riusciranno a coronare il loro sogno? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Le anticipazioni Il segreto di lunedì 7 marzo 2016 si concludono con quest’interrogativo. Tutto continua dunque sulla falsariga di quanto avevamo visto nell’ultima puntata, con la festa in onore di Bosco e la lettura delle lettere di Pilar da parte dei Castro.