Anticipazioni Beautiful puntata del 5 marzo 2016. Rick e Maya vogliono un figlio

Le anticipazioni della puntata del 5 marzo di Beautiful mostrano nuovi propositi per Riky e Maya: i due vogliono fare un figlio, allo scopo di avere un erede. Ma il metodo non sarà tradizionale. E Ivy affronta le sue paure.

Anticipazioni Beautiful puntata del 5 marzo 2016. Rick e Maya vogliono un figlio

Le anticipazioni della puntata del 5 marzo 2016 della soap Beautiful, telenovela in onda su Canale 5, parlano della delicata situazione di Riky e Maya, e del loro bisogno di avere un figlio per garantirsi un erede. I due, dopo un matrimonio non certo quieto, escogiteranno una soluzione non certo tradizionale per soddisfare la loro esigenza. Intanto Ivy è alle prese con le proprie paure, dopo che nell’ultima puntata Steffy l’aveva messa spalle al muro.

Ecco cosa succederà oggi a Beautiful.

Soap trama sabato 5 marzo 2016. Rick e Maya vogliono un figlio

La trama Beautiful di questo episodio parlerà di Riky e Maya, e del loro bisogno di avere un bambino. Tuttavia è risaputo che la coppia non possa avere un figlio in maniera tradizionale, così i due inizieranno ad escogitare un metodo alternativo per assicurare un erede alla propria famiglia dopo essersi rocambolescamente sposati.

Le ultime news parlavano di una possibile adozione, ma la realtà potrebbe essere ancora più insolita. Perché l’eventualità di accogliere un figlio che non abbia alcun legame di sangue con loro non li alletta. Pertanto, prendono una decisione estrema: chiedono a Nicole di fare da madre surrogato e portare in grembo il piccolo al posto di Maya. La donna accettera?

Telenovela trama sabato 5 marzo 2016. Le paure di Ivy

Ivy è alle prese con un dilemma non di poco conto: grazie alle ingerenze del nonno era riuscita a farsi riassumere presso la Forrester Creations, ma Steffy non ha mai dimenticato la sua condotta meschina, decidendo di cogliere l’occasione per fargliela pagare. Le anticipazioni delle puntate americane ci regalano infatti una Ivy messa di fronte ad un dubbio amletico: sfilare in lingerie o perdere il posto di lavoro?

La domanda potrà sembrare banale, ma chi segue la soap americana di Canale 5 lo saprà bene: Ivy ha enormi problemi con il suo corpo, ed è terrorizzata dall’idea di mostrarsi senza veli. Questa è stata la vendetta di Steffy. A correre in soccorso della ragazza sarà Wyatt, che cercherà di farle capire che il suo corpo è bellissimo, e non c’è motivo di nasconderlo. Ivy riuscirà a superare le sue fobie? Nelle prossime puntate lo sapremo.

Le anticipazioni della soap opera Beautiful finiscono spostando la telecamera nuovamente sul triangolo Nicole-Maya-Rick. La ragazza sarà titubante all’idea di far crescere dentro di sé il figlio della sorella, ma alla fine accetterà. La decisione avrà però un prezzo salatissimo: pregiudicherà seriamente il suo rapporto con Zende.

Continua a leggere su Fidelity News