Anticipazioni Beautiful puntata del 4 marzo 2016. Thomas verso Parigi

Le anticipazioni della puntata del 4 marzo di Beautiful sono caratterizzate dal ritorno all'attività di famiglia di Ivy, che riavrà il suo posto di lavoro. Ma il clima sarà teso. E Thomas è in procinto di partire.

Anticipazioni Beautiful puntata del 4 marzo 2016. Thomas verso Parigi

Le anticipazioni della puntata del 4 marzo 2016 della soap Beautiful, telenovela in onda su Canale 5, vertono sui dissapori sempre più aspri tra Ridge e Thomas, nonostante il giovane abbia fatto un disperato tentativo di riconciliazione nell’ultima puntata, spinto dalle insistenze di Steffy. Intanto Ivy torna a lavorare alla Forrester Creations, ma il clima sarà teso.

Vediamo cosa accadrà oggi a Beautiful.

Soap , trama venerdì 4 marzo 2016. Thomas verso Parigi

La trama Beautiful di oggi sarà incentrata principalmente sui preparativi per la partenza di Thomas da Los Angeles, direzione Parigi. Nelle ultime puntate Caroline aveva confessato a Ridge la sua scappatella con il ragazzo, annunciandogli la sua gravidanza tra le lacrime. Steffy aveva provato a spingere Thomas a chiedere scusa al padre per i precedenti dissapori, ma nessuno dei due fratelli è realmente al corrente della situazione.

Nella puntata di oggi sarà chiaro che Ridge non avrà alcuna intenzione di perdonare il figlio, e nonostante le sue dimostranze si mostrerà deciso a spingerlo all’esilio in Francia. Secondo le ultime news l’uomo sarà infatti irremovibile, ed il giovane sarà praticamente costretto a riparare nel Vecchio Continente.

Thomas proverà quindi a chiedere lumi a Caroline, che tacerà riguardo al figlio che porta in grembo, ed al fatto che lui è il padre del piccolo. Liquiderà quindi il giovane affermando di non volersi immischiare negli affari privati tra padre e figlio. Thomas insomma sembra destinato a partire. Lo farà? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Telenovela , trama venerdì 4 marzo 2016. Le condizioni di Steffy

Nella puntata di oggi della soap americana vedremo anche come andrà il ritorno di Ivy alla Forrester Creations. Negli episodi precedenti la ragazza aveva ricattato Steffy, e la cugina non l’aveva mai digerita, accettando di riassumere la ragazza solo previa intercessione di Eric. Ma il rapporto non sarà tutto rosa e fiori.

Le anticipazioni delle puntate americane della soap opera incentrata sulle vicende dei Forrester ci spiegano infatti che niente sarà più come prima all’interno dell’azienda. Steffy tenterà infatti di rendere la vita lavorativa di Ivy un vero inferno, incaricandola di presentare la linea di intimo, ben sapendo le sue grandi difficoltà a sfilare in lingerie. Ma Ivy dovrà accettare, o perderà il lavoro una seconda volta.

E’ tutto per le anticipazioni Beautiful di venerdì 4 marzo 2016. Non rimane ora da capire come evolverà la situazione alla Forrester Creations.

Continua a leggere su Fidelity News