Nelle anticipazioni della puntata serale del 3 marzo 2016 della soap Il segreto, telenovela campione di share trasmessa dall’emittente Mediaset Canale 5, vediamo segni di ripresa per la storia d’amore tra Ines e Bosco: i ripetuti tentativi della Montenegro di separare i due giovani sembrano aver solamente portato ad un consolidamento del loro legame. Intanto Pedro attirerà le ire di Puerto Viejo, e Gonzalo continuerà la sua ricerca.
Vediamo subito cosa ci proporrà la puntata di oggi de Il segreto.
Soap Il segreto, trama giovedì 3 marzo 2016. Bosco e Ines, l’amore prosegue
Le anticipazioni delle puntate spagnole sono lapalissiane: tra Ines e Bosco l’amore potrà continuare. I due giovani amanti, dopo essersi riappacificati nelle puntate precedenti, decideranno di proseguire la loro relazione e s’incontreranno in gran segreto nella più totale solitudine. In questo contesto, com’è ovvio che sia, la passione sboccerà di nuovo. Il recente colloquio tra Bosco e Francisca avvenuto nell’ultima puntata ci fa dunque pensare che i rapporti tra matrona e nipote siano buoni, ma che l’amore per Ines sia anche più forte.
Tuttavia il ritrovato buonumore di Bosco insospettirà inevitabilmente Francisca, che inizierà a supporre che il nipote continui a vedere Ines. La Montenegro mangerà la foglia? Nelle prossime puntate sapremo tutto.
Telenovela Il segreto, trama giovedì 3 marzo 2016. Pedro aiuta Francisca
Le ultime news sulla telenovela di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo), regalano un potente alleato alla Montenegro: si tratta di Pedro Miranar, che si opporrà strenuamente alla petizione per liberare Raimundo. Francisca, per vendicarsi dell’uomo, sta infatti tentando di mandare a monte la possibilità dell’indulto.
Pedro ha infatti il timore di poter contrariare Francisca, qualora firmasse. Pertanto rifiuta di far tornare Raimundo Ulloa a Puerto Viejo, relegandolo all’esilio a Fuerteventura. Le vicende della soap spagnola continuano poi spostando il focus sulla ricerca di Gonzalo.
La trama Il segreto si era recentemente arricchita del personaggio di Pilar, misteriosa ex amante di Tristan, e Gonzalo è determinato a saperne di più sul conto della donna in seguito alla lettera arrivata in paese negli episodi precedenti. Nella puntata di oggi, l’uomo frugherà negli effetti personali di Tristan alla ricerca di qualcosa che possa legare il defunto capitano a Pilar. Cosa troverà?
Nel frattempo, Mauricio scoprirà Regalado nell’atto di accarezzare la mano di Fe durante una lezione di esperanto. Regalado, sentendosi minacciato, prenderà la decisione di abbandonare Puerto Viejo.
Nelle ultime puntate avevamo visto Francisca vendicarsi di Raimundo e Conrado, ed attirare su di sé le ire della comunità di Puerto Viejo. Ma l’irriducibile matrona sembra insensibile a tutto ciò che la circonda, anche se nell’ultimo episodio si era lasciata sfuggire qualche lacrima in seguito alle rivelazioni su Tristan fatte a Bosco.