Anticipazioni Beautiful puntata del 3 marzo 2016. Ivy viene riassunta

Le anticipazioni della puntata del 3 marzo di Beautiful spiegano che Ivy riuscirà finalmente a raggiungere il suo obiettivo: venire riassunta presso la Forrester Creations. Intanto Thomas cerca di fare pace con Ridge.

Anticipazioni Beautiful puntata del 3 marzo 2016. Ivy viene riassunta

Le anticipazioni della puntata del 3 marzo 2016 della soap Beautiful, eterna telenovela di Canale 5, ci preannunciano che Ivy riuscirà finalmente a raggiungere il suo scopo. La ragazza, grazie all’intercessione di Eric, sarà riassunta alla Forrester Creations. Intanto prosegue il tentativo di Thomas di fare pace con Ridge.

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi di Beautiful.

Soap Beautiful, trama giovedì 3 marzo 2016. Ivy viene riassunta

La celebre soap americana ci regalerà un lieto fine per la vicenda di Ivy, quantomeno momentaneamente. Grazie al diretto interessamento di Eric infatti, che caldeggerà la riassunzione della ragazza, verranno vinte le resistenze di Steffy ed Ivy potrà così riavere il suo posto di lavoro alla Forrester Creations.

La vicenda si rivelerà alquanto complicata, come prevedibile: nelle ultime puntate infatti Steffy sembrava assolutamente irremovibile, e spiegherà anche oggi al nonno di non aver mai digerito il ricatto della cugina. Ma secondo le ultime news, Eric riuscirà a vincere le sue resistenze facendo leva sulla propria autorità per convincere le due donne a seppellire i vecchi rancori.

Attenzione però, perché la soap opera di Canale 5 ci ha sempre riservato grandi colpi di scena, ed anche in questa occasione il lieto fine sembra solo passeggero: Steffy infatti ha tutta l’intenzione di vendicarsi di Ivy, nonostante in apparenza cerchi di far intendere il contrario. Quale sarà la sua rivincità? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Telenovela Beautiful, trama giovedì 3 marzo 2016. Ridge non perdona Thomas

Oggi a Beautiful vedremo se Thomas riuscirà nell’impresa di riappacificarsi con Ridge, dopo i clamorosi accadimenti avvenuti nelle ultime puntate. Le anticipazioni delle puntate americane ci mostrano il durissimo confronto tra padre e figlio, che sembrerà poter presagire ad una riappacificazione grazie alle scuse di Thomas.

Tuttavia il ragazzo ancora ignora che il genitore è al corrente del fatto che lui abbia ingravidato Caroline. Ed il rancore di Ridge a causa di questo irreparabile evento sarà troppo forte per poter essere sepolto, sebbene nell’ultima puntata lui stesso abbia proposto alla sua amata di crescere quel bambino insieme. A questo punto la trama Beautiful prende una svolta drastica: Thomas verrà spedito a Parigi, presso la sede francese della Forrester Creations.

Questo è quanto vedremo oggi a Beautiful. Continuate a seguire le anticipazioni dell’interminabile soap americana per capire cosa ne sarà di Thomas, e quale potrà mai essere la vendetta di Steffy.

Continua a leggere su Fidelity News