Anticipazioni Beautiful puntata del 2 marzo 2016. Pace tra Ridge e Thomas?

Le anticipazioni della puntata del 2 marzo della celebre soap americana, madre di tutte le telenovela, suggeriscono che Thomas e Ridge potrebbero fare pace. Oggi a Beautiful trama all'insegna della riconciliazione.

Anticipazioni Beautiful puntata del 2 marzo 2016. Pace tra Ridge e Thomas?

Nella puntata di mercoledì 2 marzo 2016 secondo le anticipazioni sulla trama della soap Beautiful, in onda ogni giorno su Canale 5, potremo assistere ad un inaspettato scenario di riconciliazione. Le ultime news sulla fortunata soap americana ci suggeriscono infatti che Thomas e Ridge potrebbero clamorosamente fare pace. Nel frattempo, Ivy tenterà il tutto per tutto per riavere il lavoro.

Andiamo subito a vedere nel dettaglio cosa accadrà oggi a Beautiful.

Soap Beautiful, trama mercoledì 2 marzo 2016. Pace tra Ridge e Thomas?

Nella puntata di oggi vedremo finalmente un riavvicinamento tra Thomas e Ridge, dopo la tempesta che aveva sconvolto le vite dei due Forrester nelle ultime puntate, culminata nel famoso pugno sferrato dal figlio al padre. Promotrice della pace è stata Steffy, che nell’ultima puntata aveva avuto un aspro confronto con Thomas, spingendolo a scusarsi ed a cercare un compromesso col genitore.

Tuttavia il giovane ignora ancora un particolare importantissimo: Ridge sa tutto della sua scappatella con Caroline. Ci sarà finalmente una tregua, o l’astio di Ridge sarà tale da allontanare il figlio una volta per tutte? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Nel frattempo Ridge si mostrerà clemente nei confronti di Caroline, arrivando addirittura a proporle di crescere insieme il bambino che porta in grembo come figlio loro, ma ad una condizione: Thomas non dovrà mai sapere che il piccolo è in realtà suo figlio. La donna accetterà, per il bene del piccolo e per poter stare accanto al suo amato.

Soap Beautiful, trama mercoledì 2 marzo 2016. L’ultima carta di Ivy

L’eterna soap opera di Canale 5 prosegue con lo scontro tra cugine. Ivy non intende rassegnarsi per aver perso il posto di lavoro, e le anticipazioni delle puntate americane ce la mostrano determinata a riottenerlo ad ogni costo. Purtroppo per lei però, Steffy non ha ancora digerito la storia del ricatto e si rifiuta categoricamente di riassumerla, avendo oramai perduto ogni fiducia nei suoi confronti.

Ma la trama Beautiful offre sempre una possibilità alternativa ai protagonisti, ed anche la puntata di oggi non fa eccezione. La giovane infatti, vista l’irremovibilità della cugina, si recherà dallo zio Eric chiedendogli di fare da garante per lei presso Steffy. Dopo un lungo dialogo, Ivy riuscirà a convincerlo a tentare l’impresa.

E’ tutto per quel che riguarda le anticipazioni Beautiful di oggi. A questo punto non ci resta che continuare a seguire la soap americana che ha saputo conquistare milioni di telespettatori in tutto il mondo, per capire cosa accadrà nei prossimi episodi.

Continua a leggere su Fidelity News