Anticipazioni Un posto al sole: puntata del 29 febbraio 2016. Amarcord Manuela

In questo episodio di Un posto al sole le anticipazioni parlano di un forte litigio tra Chiara e Giancarlo: la ragazza cercherà di farsi dire dal padre i reali motivi del licenziamento di Michele.

Anticipazioni Un posto al sole: puntata del 29 febbraio 2016. Amarcord Manuela

Le anticipazioni della puntata del 29 febbraio 2016 di Un posto al sole riguardano soprattutto il rapporto fattosi teso tra Chiara e Giancarlo. La giovane non sopporterà il fatto che Michele sia stato licenziato senza una reale e giusta motivazione, e si scontrerà con il padre nel tentativo di farsi spiegare il perché di quel provvedimento apparentemente assurdo.

Manuela nel frattempo, dopo essere improvvisamente tornata nella vita di Niko, assume un comportamento indecifrabile: vorrà riavere ciò che un tempo era suo?

Le ultime news parlano di accadimenti davvero interessanti per la puntata di oggi di Un posto al sole. Scopriamoli insieme.

Soap Un posto al sole, trama lunedì 29 febbraio 2016. Le intenzioni di Manuela

Nelle ultime puntate di Un posto al sole, Manuella Cirillo è tornata alla carica. La ex di Niko si è ripresentata nella vita del ragazzo insieme al figlio Jimmy, come un fulmine a ciel sereno. Quali saranno le sue reali intenzioni? Niko è molto turbato da questa visita inaspettata, ma sente che forse non era riuscito a lasciarsi quella storia alle spalle.

E Manuela, si sarà data tanta pena a tornare solamente per passare per un saluto? L’impressione è tutt’altra. Nelle prossime puntate, sapremo se la ragazza sia davvero tornata per restare.

Telenovela Un posto al sole, trama lunedì 29 febbraio 2016. Chiara contro Giancarlo

C’è tempesta tra Chiara e Giancarlo: stando alle ultime news sembrerebbe proprio che stavolta la cosa sia seria. Nella puntata di oggi si vedrà Chiara prendere indirettamente le difese di Michele per il licenziamento di quest’ultimo dalla radio del padre.

La ragazza andrà su tutte le furie, accusando lo stesso Giancarlo di essere totalmente insensibile ai problemi della vita delle altre persone, specialmente di chi ha bisogno di lavorare per sopravvivere. L’imprenditore rimarrà attonito di fronte alle recriminazioni di Chiara, si sentirà forse in colpa? La trama Un posto al sole, soap napoletana doc, si fa sempre più fitta.

E’ tutto per questo episodio di Un posto al sole. Nelle puntate precedenti della fiction di Rai Tre eravamo stati testimoni del ritorno di Manuela. Ma solo nelle prossime puntate sapremo la verità sulle sue reali intenzioni.

Continua a leggere su Fidelity News