Anticipazioni Il segreto: puntata del 29 febbraio 2016. Maria viene violentata?

La puntata di oggi de Il Segreto riguarderà due situazioni difficili. La prima è quella di Bosco, che non gradirà la proposta di Francisca. Ma l'episodio più drammatico riguarderà Maria, che si troverà alla mercè del perverso Rigo.

Anticipazioni Il segreto: puntata del 29 febbraio 2016. Maria viene violentata?

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il segreto confermano che la puntata del 29 febbraio 2016 sarà ricca di colpi di scena traumatici. Le vicende di Porto Viejo si tingeranno di grigio per Bosco, ma soprattutto di nero per Maria. Il giovane infatti riceverà una proposta assurda da Francisca, e non riuscirà a mandarla giù.

Ma la sorte peggiore sarà quella che spetterà alla giovane modella, sempre più oppressa dalle richieste di Rigo, che non tarderanno a farsi di natura sessuale.

Andiamo a vedere cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama lunedì 29 febbraio 2016. Il rifiuto di Bosco

Oggi a Il segreto donna Francisca sarà mossa da un unico obiettivo: separare Ines da Bosco. Preoccupata dal fatto che le minacce potrebbero non bastare a far naufragare l’amore tra i due giovani, l’arcigna matrona avanzerà una proposta all’uomo: partire con lei. Ma lui rigetterà l’offerta, ben conscio che se accettasse, significherebbe perdere Ines una volta per tutte.

Intanto Aurora e Conrado troveranno la lettera misteriosa indirizzata al defunto Tristan e scoperta da Hypolito, dopo che quest’ultimo l’aveva consegnata a Maria.

Telenovela Il segreto, trama lunedì 29 febbraio 2016. Maria viene violentata?

Nella puntata di oggi a Il segreto il rapporto paternale tra Alfonso e Matias finirà per coinvolgere anche Emilia, anch’ella interessata alle sorti del giovane. Lei ed Alfonso si prodigheranno in ogni modo per riuscire a fornire al ragazzo alloggio e lavoro, affinché possa provvedere a sé stesso nel rispetto della legge.

Ma la storia più struggente di questa puntata di Il Segreto riguarda proprio Maria: la fiction campione d’ascolti di Canale 5 riserverà infatti un destino terribile alla giovane, che vedrà infrangersi in un lampo tutti i suoi sogni di gloria. La ragazza accetterà infatti l’invito di Rigo a recarsi presso l’albergo dove l’uomo alloggia, ufficialmente per continuare a lavorare in presenza di Nicolas.

Una volta arrivata però Maria scoprirà che l’uomo è solo. Quest’ultimo tenterà quindi di violentarla, facendo riaffiorare in lei le terribili memorie del primo matrimonio con Fernando Mesia. Riuscirà la ragazza a sottrarsi alle violenze, o dovrà soccombere alla libido sfrenata di Rigo?

Nelle prossime puntate di Il segreto capiremo quale sarà la sorte della povera Maria. Nelle ultime puntate l’avevamo vista litigare addirittura col marito pur di difendere il suo sogno di lavorare come una donna emancipata e padrona di sé stessa.

Continua a leggere su Fidelity News