Anticipazioni Il segreto: puntata del 27 febbraio 2016. Bosco e Conrado, è guerra

In questa puntata de Il Segreto, soap spagnola campione di share di Canale 5, vedremo Bosco e Conrado arrivare ai ferri corti in seguito al ritorno di Aurora. Ma a Maria andrà anche peggio.

Anticipazioni Il segreto: puntata del 27 febbraio 2016. Bosco e Conrado, è guerra

Le anticipazioni della puntata del 27 febbraio 2016 della soap opera Il Segreto parlano di fatti scioccanti. Il ritorno di Aurora coinciderà con lo scontro tra Conrado e Bosco, che animerà le vicende del tribolato paese di Puente Viejo. Intanto Maria inizierà a capire che Rigo non è interessato a lei solo dal punto di vista professionale.

In tutto ciò vi sarà spazio anche per Emilia: nella puntata di oggi, la donna farà una scoperta interessantissima. La trama Il segreto si arricchisce di colpi di scena, e stando alle ultime news l’acredine sorge anche tra Alfonso e Matias.

Scopriamo subito cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama sabato 27 febbraio 2016. Bosco e Conrado, è guerra

Nella puntata di oggi de Il Segreto Puente Viejo è in fibrillazione per il ritorno di Aurora, che ha rallegrato gli animi di quasi tutti i suoi abitanti. A fare eccezione è però Francisca Montenegro, che vedendosi minacciata dalla giovane non perderà occasione per umiliarla pubblicamente.

Aurora non si lascerà però intimorire dall’atteggiamento mafioso della matrona, rispondendo a tono. Il conflitto scatenato vedrà intervenire anche Bosco, che difenderà Francisca scagliandosi contro la stessa Aurora. La trama il Segreto per questo episodio diventerà ancora più intricata con l’intervento di Conrado, che difenderà la ragazza. Don Anselmo e Gonzalo calmeranno gli animi, ma ormai è guerra.

Telenovela Il segreto, trama sabato 27 febbraio 2016. I capricci delle star

Le ultime news sulle anticipazioni Il segreto raccontano di una Maria malinconica e tutt’altro che soddisfatta dal suo impiego come modella. Le intemperanze del capriccioso Rigo diventeranno ben presto insostenibili, perché il fotografo non perderà di criticare ogni particolare della vita della ragazza, compresa la location scelta per le foto, la pasticceria di Candela.

La situazione esaspererà Maria, che deciderà infine di abbandonare il set per protesta. Intanto gli animi si scaldano tra Emilia e Francisca a causa di una lettera a Raimundo, e Matias rifiuterà l’aiuto di Alfonso, sebbene quest’ultimo continuerà a vegliare su di lui in maniera indiretta.

Nelle ultime puntate Il segreto avevamo visto la fine della storia tra Bosco ed Ines, mentre nelle prossime puntate della soap spagnola di Canale 5 vedremo cosa succederà tra Aurora e Francisca.

Continua a leggere su Fidelity News