Nella puntata pomeridiana di giovedì 18 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Il Segreto, in onda su Canale 5, ci raccontano una trama incentrata su Gregoria che sembra sapere molte cose.
Fari puntati anche su Maria che deve riflettere sulla proposta di lavoro che ha ricevuto. Donna Francisca intanto continua a tenere sotto controllo Ines.
Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi de Il Segereto.
Anticipazioni Il Segreto, giovedì pomeriggio 18 febbraio 2016: cosa sa Gregoria?
Oggi a Il Segreto vedremo Aurora e Gregoria parlare molto. Il loro incontro non è stato affatto casuale e Gregoria sembra sapere molte più cose della vita di Aurora di quanto la giovane figlia di Pepa e Tristan possa mai immaginare.
Come abbiamo visto nelle ultime puntate Gregoria farà una serie di domande ad Aurora sui suoi genitori e reagirà in maniera molto particolare quando verrà a sapere della loro morte. Che cosa nasconde Gregoria? Per quale motivo ha avvicinato Aurora? Stando alle anticipazioni delle puntate spagnole presto capiremo cosa si cela dietro queste domande.
Come abbiamo visto Maria ha ricevuto una proposta di lavoro importante sulla quale sta riflettendo. Che cosa deciderà Maria? Gonzalo rimarrà molto scosso quando sentirà Maria parlare con Candela e dire che, se non fosse stata sposata e se non avesse una figlia, avrebbe subito accettato. Come reagirà a queste parole? Gonzalo e Maria supereranno questo momento? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Secondo le trame de Il Segreto Francisca continuerà a tenere sotto controllo Ines perchè non si fida di lei. Dirà a Mauricio di seguirla e così il capomastro della Montenegro scoprirà che la giovane ha una relazione clandestina con Bosco. Che cosa farà? Dirà tutto alla sua padrona?
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate e le prossime anticipazioni de Il Segreto, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 per scoprire cosa succederà.