Anticipazioni Il Segreto: puntata del 6 febbraio 2016. Francisca controlla Bosco

In questo episodio de Il Segreto vedremo Donna Francisca alle prese con suo nipote Bosco e con la paura che Aurora possa aver qualche dubbio circa la sua vera identità. Aurora ha capito che Bosco è suo fratello

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 6 febbraio 2016. Francisca controlla Bosco

Nella puntata di sabato 6 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Il Segreto, in onda ogni giorno su Canale 5, ci raccontano delle trame dense di avvenimenti molto importanti.

Bosco è in convalescenza e Francisca lo sorveglia stretto, impedendogli anche di stare accanto a Ines. Cosa farà Bosco?

Scopriamo nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi de Il Segreto.

Soap Il Segreto, 6 febbraio 2016: Francisca tiene sotto controllo Bosco 

Oggi a Il Segreto vedremo Bosco in convalescenza dopo l’incidente a cui abbiamo assistito nelle ultime puntate e che lo ha portato ad un passo da Aurora, che in quell’occasione ha notato i nei che il giovane ha e che lo riconducono a Pepa. Aurora ha capito che Bosco è suo fratello? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Mentre Bosco si riposa Donna Francisca cerca di sorvegliarlo il più possibile e chiede anche a Ines e Mauricio di farlo. Che cosa succederà? Donna Francisca teme, infatti, che Bosco possa nuovamente avere voglia di allontanarsi dalla Villa con tutto quello che questo potrebbe comportare. Cosa farà Bosco?

Telenovela Il Segreto, trama 6-2-2016: Bosco è sgarbato con Ines

Secondo le anticipazioni Il Segreto ci mostrerà Ines ben contenta di poter passare del tempo vicino a Bosco. Anche il giovane figlio di Pepa e Tristan sarà dello stesso avviso?

Le anticipazioni delle puntate spagnole ci dicono che Bosco sarà molto sgarbato con Ines e, quando lei tenterà di avvicinarsi a lui un po’ di lui, lui le ricorderà che è solo una cameriera e finirà per allontanarsi da lei. Che cosa farà Ines? Donna Francisca è riuscita a plagiare il suo comportamento ed il suo stesso modo di essere.

Aurora Guerra, autrice de Il Segreto (Titolo originale El Secreto de Punte Viejo), ha in serbo per i telespettatori delle trame sempre più piene di colpi di scena e di momenti davvero imperdibili.

Non ci resta che scoprire cosa accadrà nella prossima punta de Il Segreto. La nostra amata soap spagnola torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.10 dopo Uomini e Donne su canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelle serali.

Continua a leggere su Fidelity News