Come ogni giorno, le anticipazioni Un posto al sole ritornano per aggiornarci sulle novità che riguardano la soap opera partenopea più seguita ed apprezzata dagli italiani. Nella puntata di venerdì 29 gennaio 2016, che andrà in onda su Rai 3 alle ore 20:35, vedremo Umberto De Carolis in difficoltà ed emergeranno dei particolari che nulla hanno a che vedere con il suo aspetto nobile e pulito che ci ha mostrato finora.
Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata del 29-1-2016, infatti, non lasciano dubbi: Umberto De Carolis riceve un’altra telefonata intimidatoria. Il fatto accade proprio davanti a Giulia, con la quale, abbiamo visto, sembra stia nascendo una vera e propria storia d’amore. Umberto però tenta di calmare e tranquillizzare Giulia, che invece si mostra molto preoccupata.
Dalle anticipazioni Un posto al sole delle ultime puntate abbiamo capito che il papà di Ugo, benefattore della palestra di Franco Boschi, è nel mirino della camorra ma non è chiaro ancora se si tratti solo di una vittima oppure abbia commesso dei reati. Umberto De Carolis è un camorrista? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di questa soap opera di Rei 3.

Arianna, una delle protagoniste della soap Un Posto al Sole
Anticipazioni Un posto al sole, trama 29 gennaio 2016: Andrea si innamora di Stefania
Stefania è la misteriosa ammiratrice di Andrea, che da poco è stato assunto da Silvia al Caffè Vulcano come barman, dimostrando di avere delle buone doti nonostante il periodo iniziale disastroso. L’affascinante Pergolesi, dunque, torna a risplendere e sembra apprezzare l’interesse che Stefania ha nei suoi riguardi. Ma la storia con Arianna è davvero chiusa? Arianna e Andrea torneranno insieme?
Renato, invece, non può fare a meno di guardare Nadia con gli occhi di un uomo abbagliato. Silvia, però, lo ha messo in guardia sulla sua presunta pericolosità. Cosa nasconde la bella straniera? Cosa è venuta a fare a Napoli? Renato si metterà insieme a Nadia?
Non resta che attendere le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole per scoprire nuovi e piccanti dettagli.