Sanremo 2016: ecco tutti i dettagli. Arriva Gabriel Garko

Dopo l'incontro con la stampa svoltosi al casinò, è stato annunciato il cast che comporrà Sanremo 2016: oltre a Carlo Conti, saranno sul palco Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e soprattutto Gabriel Garko.

Sanremo 2016: ecco tutti i dettagli. Arriva Gabriel Garko

Per la gioia di tutte le signore, nel cast di Sanremo 2016 (dal 9 al 13 febbraio), rivelato oggi alla stampa, tra i “valletti” del già collaudato Carlo Conti ci sarà anche Gabriel Garko. Accanto a lui ci saranno anche la modella-attrice Madalina Ghenea (Youth – La Giovinezza) e la già annunciata Virginia Raffaele.

Secondo quanto annunciato nel corso della presentazione di Sanremo 2016, incontro svoltosi al casinò della città, l’attore 43enne sarà il principale co-conduttore, interrompendo una lunga tradizione fatta di sole figure femminili presenti sul palco dell’Ariston al fianco del conduttore ufficiale. Sembra dunque finita la lunga epoca delle modelle, cantanti, presentatrici bionde, more e brune che catturavano soprattutto lo sguardo e l’attenzione maschile: da quest’anno ad essere soddisfatto sarà l’occhio del pubblico femminile.

Gabriel Garko, attore che ha una lunga carriera cinematografica alle spalle ma che è conosciuto soprattutto per i suoi molti ruoli sul piccolo schermo, nelle fiction, può inoltre vantare una grande popolarità e un buon carisma. Con molta probabilità, non sarà il Gabriel Garko versione modello, quello con gli addominali scolpiti e lo sguardo da “macho”, quanto, piuttosto in versione naturale. Durante un’intervista recente, infatti, ha dichiarato che per lui la chiamata di Carlo Conti è stata completamente inaspettata, un vero e proprio fulmine a ciel sereno. “Io sono molto timido – confessa lo stesso attore – e nonostante il mio lavoro, sono sempre costretto a nascondermi dietro un personaggio”. L’attore ha infine dichiarato di sentirsi elettrizzato dal fatto di trovarsi per la prima volta su un palcoscenico importante e prestigioso come quello dell’Ariston.

Secono quanto affermato dal conduttore, Carlo Conti, la scelta di Gabriel Garko per aiutarlo a condurre Sanremo 2016 sarebbe dovuta alla bravura e alla grande disinvoltura dell’attore torinese, che saprà conquistare il grande pubblico grazie alle sue capacità e, ovviamente, alla sua bellezza, sempre molto apprezzata.

Continua a leggere su Fidelity News