Kylie Christmas: l’album natalizio di Kylie Minogue

E' quasi Natale e, come ogni anno, ecco arrivare numerosi album con canzoni natalizie vecchie e nuove. Questa volta è il turno di Kylie Minogue che per queste feste ha pubblicato un nuovo lavoro, Kylie Christmas.

Kylie Christmas: l’album natalizio di Kylie Minogue

Anche Kylie Minogue, la pop star/sex symbol australiana ha ceduto al fascino del Natale ed ha pubblicato il suo primo album dedicato alla festa più bella dell’anno, Kylie Christmas, un mix di classici natalizi e brani originali.

Il nuovo lavoro natalizio della frizzante ed energica Kylie Minogue, registrato tra gli Angel Studios e il Sarm Music Village, contiene 13 tracce tutte prodotte da Steve Anderson, collaboratore di lunga data della Minogue, ad eccezione dei brani “White december” e “Cried out Christmas” (prodotti da Matt Prime) e “Everyday’s like Christmas” (prodotto da Stargate).

Kylie Christmas, la cui uscita è stata anticipata dal bellissimo singolo “Only You“, cantato in duetto con il noto presentatore televisivo James Corden, è stato pubblicato lo scorso 13 novembre in vari formati: il CD standard, con i 13 brani già citati, che includono anche un duetto virtuale con Frank Sinatra e un duetto con Iggy Pop; l’edizione deluxe che, oltre ai 13 pezzi della standard edition, include anche il duetto “100 degrees” con la sorella, Danii Minogue; la versione in DVD, che racconta anche le fasi di lavorazioni del disco; e, per i nostalgici, il doppio vinile.

Per promuovere il suo nuovo lavoro discografico, inoltre, lo scorso 11 dicembre, la cantante si è esibita a Londra in una location d’eccezione, la Royal Albert Hall, un tempio della musica che dal 1871 ospita concerti nella capitale inglese, nel quartiere di South Kensington. Per l’occasione, Kylie Minogue ha indossato abiti firmati Dolce & Gabbana, brand che da tempo sa come soddisfare l’artista che, dopo il concerto, ha postato su Instagram diversi scatti dalla serata e ha scritto: “Grazie a Dolce&Gabbana per i miei bellissimi costumi per “A Kylie Christmas” al Royal Albert Hall”.

Ecco la tracklist ufficiale dell’album :

It’s the most wonderful time of the year

Santa Claus is coming to town (feat. Frank Sinatra)

Winter wonderland

Christmas wrapping (feat. Iggy Pop)

Only you (feat. James Corden)

I’m gonna be warm this winter

Everyday’s like Christmas

Let it snow

White december

2000 miles

Santa baby

Christmas isn’t Christmas ‘til you get here

Have yourself a Merry little Christmas

Continua a leggere su Fidelity News