Nella puntata di martedì 22 dicembre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà Roberto Ferri in carcere nonostante, come sappiamo, sia innocente.
Silvia continua ad avere un atteggiamento molto negativo nei confronti del Natale e di Michele e rischia in questo modo di allontanarlo da sé stesso. Che cosa succede? Michele e Silvia si lasciano? Scopriamo nel dettaglio che cosa ci aspetta nella puntata di oggi di Un Posto al Sole.
Oggi ad Un Posto al Sole vedremo Silvia sempre più in crisi e sempre più lontana dal marito. Il test di paternità ha accertato che Michele non è il padre di Salvatore ma nonostante questo la tensione tra Silvia e Michele non accenna a diminuire.
Secondo le anticipazioni Un posto al Sole ci mostrerà Michele cercare conforto in Maddalena. I due si riavvicineranno? Silvia e Michele sono quindi destinati a salvarsi o il Natale riuscirà a farli riavvicinare? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Nelle ultime puntate abbiamo visto fervere un po’ ovunque i preparativi del natale ed in particolare alla terrazza vedremo Niko e Franco in “lotta” per i regali ai propri figli. I due sembrano aver messo gli occhi sullo stesso regalo. Chi lo comprerà alla fine? Chi avrà la meglio? Lo scopriremo presto.
La nostra amata soap napoletana ha in serbo per noi una trama che sarà sempre più concentrata su Roberto Ferri che resta in carcere con l’accusa di aver ucciso Miriam. Filippo continuerà a credergli ma purtroppo potrà fare ben poco per aiutarlo.
Marina, infatti, sta aiutando Miriam ad andare via dall’Italia ed il suo piano sembra davvero perfetto. Che cosa succederà? Qualcuno riuscirà ad aiutare Roberto Ferri? Filippo scoprirà che cosa è successo? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate.
Le news si fanno sempre più interessanti per cui le prossime puntate saranno davvero da non perdere. Un Posto al Sole torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su rai Tre.