Nella puntata di martedì 8 dicembre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà Michele e Silvia più vicini dopo la decisione del giornalista di richiedere il test del dna sul piccolo Salvatore e scoprire se il figlio di Maddalena è suo oppure no.
Omar sarà molto provato dai problemi avuto al ristorante e dovrà presto fare i conti con un altro colpo basso importante. Miriam, intanto, continua ad essere scomparsa e Roberto Ferri e tutto Palazzo Palladini devono fare i conti con tutto questo. Scopriamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella puntata di oggi di Un Posto al Sole.
Oggi ad Un Posto al Sole vedremo Omar molto provato da quello che è successo ai turisti portati da Viola nel suo ristorante. Tanti saranno i problemi a cui dovrà far fronte ma presto ci sarà un vero colpo basso. Di che cosa si tratterà? Secondo le anticipazioni Un Posto al sole vedrà Michele e Silvia sempre più vicini dopo che Saviani ha richiesto il test di paternità su Salvatore, figlio di Maddalena.
Michele andrà quindi dalla donna e gli dirà quali sono le sue intenzioni. Come reagirà la donna? Salvatore è figlio di Michele oppure no? Lo vedremo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.
Nelle ultime puntate abbiamo visto Serena e Filippo in grande apprensione per la scomparsa di Miriam e un Roberto Ferri sempre più al centro del ciclone e della furia anche di Marina Giordano. Che cosa succederà? Che fine ha fatto Miriam? Roberto Ferri è davvero implicato in questa vicenda?
Non resta che seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Un Posto al Sole per scoprire cosa succederà. La trama si fa sempre più fitta e secondo le news presto gli abitanti di palazzo Palladini dovranno fare i conti con delle novità parecchio importanti. Di che cosa si tratta? Salvatore è figlio di Michele? Roberto ha davvero ucciso e poi nascosto il corpo di Miriam?
La nostra amata soap napoletana torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre con nuovi ed avvincenti episodi.