Nella puntata di sabato 5 dicembre 2015 secondo le anticipazioni Il Segreto ci mostrerà il ritorno di Gonzalo a Puente Viejo, che purtroppo non sta affatto bene nonostante abbia preso l’antidoto fornito da Lesmes.
Anche Rosario, Mauricio, Quintina e Candela stanno ancora male. Si salveranno? Chi muore? Fulgencio ha sempre più paura della cugina e vorrebbe scappare dal paese, mentre Bernarda farà il doppio gioco. Cosa farà? Scopriamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella puntata di oggi de Il Segreto.
Oggi a Il Segreto vedremo Donna Francisca fare finta di nulla dopo quello che ha scoperto sul cugino Fulgencio per aspettare che il suo braccio destro, Mauricio, migliori e torni ad aiutarla a trovare una soluzione. Fulgencio, però, si renderà conto che l’atteggiamento della Montenegro è cambiato e proprio pe questo motivo, temendo la vendetta di Francisca, decide di scappare da Puente Viejo.
Nelle ultime puntate abbiamo visto Bernarda fare il doppio gioco con la cugina del marito. Che cosa farà? Come riuscirà a manipolare Donna Francisca? La donna, intanto, riceve importanti documenti da parte del suo avvocato. Di cosa si tratta? Secondo le anticipazioni Il Segreto continuerà a seguire Gonzalo e il suo ritorno in paese. Maria sarà felicissima di riabbracciare l’uomo che ama ma dopo noterà l’assenza di Aurora e gli chiederà sue notizie. Dov’è Aurora? Che cosa le è successo?
Intanto, grazie ad Aurora e Goznalo, l’antidoto viene somministrato a tutti gli ammalati. Tutti iniziano a riprendersi con velocità tranne Rosario ed Emilia. Le condizioni di Rosario sono disperate tanto che Don Anselmo le darà l’estrema unzione. Rosario muore?
Maria cerca di consegnare l’antidoto anche a Candela, ma la donna, minacciata da Fernando con un coltello, non risponderà. Cosa succederà? Candela muore? Gonzalo è contento nel vedere che molti malati iniziano a migliore ma non può non preoccuparsi per la sorella, che ha ingerito il veleno volontariamente per salvare tutto.
Gonzalo e Conrado decidono di chiamare in ospedale epr avere notizie della giovane ma a quel punto apprendono che la giovane Castro è scomparsa. Dov’è Aurora? I due iniziano a cercarla e Conrado, in particolare, la scorgerà in lontananza mente, sana e salva, stava tornando a Puente Viejo. Era uscita dall’ospedale perché stava meglio e voleva tornare a casa.
Stando alle anticipazioni delle puntate spagnole la situazione resterà critica per Emilia e Rosario. Si salveranno? Aurora Guerra, autrice de Il Segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo) ha in serbo dei momenti davvero tristi per i telespettatori dell’amata soap spagnola. Di cosa si tratterà?
Non resta che seguire le prossime anticipazioni sulla trama e le news dei prossimi giorni. Il segreto torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 e con gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serali del venerdì e della domenica.
Tutte le puntate de Il Segreto saranno disponibili anche su Video Mediaset, per chiunque le avesse perse.