Nella puntata di venerdì 27 novembre 2015 secondo le anticipazioni Una Vita continuerà a seguire la scomparsa di Inocencia da Acacias 38. Celia, infatti, si renderà conto che la sua piccola Adriana è scomparsa e lancerà l’allarme. Manuela ha rapito Inocencia ma come abbiamo visto Justo se n’è accorto e prenderà una decisione importante.
German, intanto, continua a cercare un modo per far tornare la memoria di Justo. Ce la farà? Scopriamo nel dettaglio cosa ci riserva la puntata di oggi di Una Vita.
Manuela ha portato via Inocencia da Acacias 38, ma Celia presto si renderà conto di quello che è successo e darà l’allarme. Justo se n’è accorto ma inizialmente decide di coprire Manuela con una bugia ma poi avviserà Cayetana di aver visto andare via la ragazza. Cosa farà la perfida moglie di German? Vi anticipiamo che la donna vorrà vederci chiaro e per questo farà qualcosa di davvero terribile.
Nelle prossime puntate di Una Vita, quindi, vedremo Manuela continuare a nascondersi con Inocencia e Justo decidere di aiutarla coprendola con una bugia. Come mai ha deciso di aiutare Manuela? Noi sappiamo che la piccola Inocencia è sua figlia, ma lui se ne ricorda? Sta recuperando la memoria? Oppure non l’ha mai davvero persa? Lo vedremo motlo presto.
Le anticipazioni delle puntate spagnole ci annunciano che presto Cayetana inizierà a tramare e far danno non solo nella vita di Manuela ma anche in quella di tutti gli abitanti di Acacias 38. Che cosa ha intenzione di fare? Secondo le anticipazioni Una Vita ci mostrerà Servando rendersi conto di aver perso le chiavi della casa degli Alvarez-Hermoso e per questo verrà rimproverato Ramon.
Capiranno che tutto questo ha a che fare con Manuela? Scopriranno chi ha aiutato la giovane a rapire Inocencia? La nostra amatissima soap spagnola, nata dalla penna di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto, torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 con nuovi imperdibili episodi.