Nella puntata di mercoledì 25 novembre 2015 secondo le anticipazioni Il Segreto ci mostrerà una Francisca Montenegro, cattiva per eccellenza di Puente Viejo, particolarmente dolce e tenera. Avrà un secondo fine? Conoscendola qualcosa sotto deve pur esserci.
Dolores e Quintina discutono per l’ennesima volta e questa volta per il Concorso delle Frittate. Vediamo nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi de Il Segreto.
Come ci dicono anche le anticipazioni delle puntate spagnole Il Segreto (il cui titolo originale è El Secreto de Puente Viejo) Quintina e la suocera Dolores sono sempre in continuo conflitto. In questa puntata le vedremo scontrarsi per un Concorso delle Frittate a cui vorrebbero partecipare. Sarà l’occasione per risolvere i loro conflitti? Lo vedremo presto.
Donna Francisca ci ha da sempre abituati alla sua cattiveria ma in queste prossime puntate de Il Segreto la vedremo particolarmente dolce e buona. Come mai? C’entra per caso il sogno che ha fatto in cui si vedeva ridotta in povertà? La Montenegro donerà un’inaspettata somma di denaro alla parrocchia di Don Anselmo e questo non potrà che lasciar tutti senza parole a Puente Viejo, tanto che i paesani inizieranno a pensare che la donna stia tramando qualcosa. Ha un piano?
Quale che sia la sua intenzione vedremo Francisca Montenegro molto più affabile, tanto da fermarsi a parlare anche con la servitù e con gli inservienti. Vuole salvarsi dalla premonizione avuta la sera prima? Intanto Donna Francisca inizia ad avere qualche dubbio sul cugino Fulgencio e su Bernarda. Capirà che i due vogliono impossessarsi dei suoi averi? Cosa deciderà di fare? Lo vedremo motlo presto.
Anche Maria e Gonzalo beneficeranno di questa sua nuova bontà? Le puntate spagnole ci raccontano di una Francisca in seria difficoltà come vedremo più avanti. Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni de Il Segreto e le puntate in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne più le puntate speciali del sabato pomeriggio e quelle serali del venerdì e della domenica.