Nella puntata di martedì 17 novembre 2015 a Beautiful vedremo Aly Forrester sempre più in presa al suo delirio e fuori controllo di fronte alla nuova collezione di Steffy Forrester sulla sua linea California Freedom, che la figlia di Thorne ritiene assolutamente immorale e di conseguenza da sopprimere quanto prima.
Inoltre, Aly non manda già che Ridge voglia chiudere la linea Hope For The Future, che secondo lei merita molto di più di quella di Steffy. Vediamo nel dettaglio cosa succederà in questa puntata.
A Beautiful, vedremo Nicole e Zende, che abbiamo conosciuto dalle anticipazioni di Beautiful dei giorni scorsi, si stanno conoscendo sempre più a fondo tanto che tra i due pare esserci già un feeling davvero molto forte. La sorella di Maya, infatti, sembra molto interessata al giovane nipote di Ridge e proprio per questo vorrebbe conquistarlo prima possibile. Ci riuscirà? E Maya e Rick cosa ne penseranno di tutto questo? Lo vedremo molto presto.
Aly Forrester sarà la vera protagonista di queste prossime puntate di Beautiful e la vedremo sempre più in preda ai suoi deliri, la sua lotta questa volta si incentrerà su Steffy, mentre in passato l’abbiamo visto in guerra contro Hope. Le due cugine arriveranno ai ferri corti e l’aggressività di Aly arriverà ai massimi livelli.
Per la figlia di Thorne, infatti, i valori morali di Steffy e della sua collezione sono inaccettabili e proprio per questo vorrebbe che venisse chiuse. Tutto quello che sta facendo, infatti, scardina gli ideali di bellezza ed eleganza per anni perseguiti da Stephanie Forrester.
Maya sarà presente alla riunione e nonostante cerchi di far ragionare la giovane i suoi sforzi saranno vani. Che cosa succederà? Vi anticipiamo che Aly Forrester muore nelle prossime puntate proprio per via dei suoi deliri. Quello che vedremo sarà a dir poco sconcertante ed incredibile. Le prossime puntate di Beautiful, quindi, saranno assolutamente da non perdere.
Beautiful torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.