Nella puntata del 16 novembre 2015 a Beautiful continueremo a vedere Aly sempre più fuori controllo avventarsi contro Steffy sotto consiglio del fantasma della madre Darla che la giovane Forrester continua a vedere.
Liam firma l’annullamento del matrimonio con Ivy e la giovane figlia di John non potrà che ringraziarlo per il gesto che ha fatto per lei, per evitarle il rimpatrio. Vediamo nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful.
Aly continua a vedere la madre Darla, come abbiamo visto anche altre volte in passato, e questa le suggerirà di eliminare la cugina Steffy, secondo lei causa di tutti i mali della famiglia e della stessa Forrester Creations con la sua condotta affatto morale.
La sua stessa linea, infatti, California Freedom, esprime i suoi valori ed una femminilità del tutto perversa. Cosa deciderà di fare Aly? Seguirà il consiglio della madre o si fermerà giusto in tempo? Vi anticipiamo che Aly inizierà a perseguitare Liam dicendogli di lasciare Steffy e tornare con Ivy, in realtà la ragazza giusta per lui. Il giovane Spencer non riuscirà in alcun modo a scrollarsela di dosso.
Steffy ed Aly si troveranno insieme e finiranno per avere un conflitto molto acceso. Che cosa succederà? Nelle prossime puntate di Beautiful, secondo le anticipazioni, vedremo Aly sempre più in preda al suo delirio. Che cosa farà Prossimamente la vedremo andare su tutte le furie dopo aver visto Steffy in bikini in ufficio durante una riunione, tanto che Ridge dovrà sospendere l’incontro per calmare la nipote. Riusciranno a capire cosa sta succedendo alla giovane?
Le prossime puntate di prospettano davvero molto interessanti e seguiranno da vicino le vicende di Aly Forrester e la tragica fine che presto farà. Cosa le succederà? La puntata di oggi ci anticipa grandi colpi di scena.
Beautiful torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5 con tantissimi colpi di scena importanti e con novità sul cast davvero da non perdere.