Nella puntata del 13 novembre 2015 ad Un Posto al Sole vedremo Manuela avere un’altra delle sue trovate e per questo sconvolgere Niko. Roberto sarà sempre più nelle mani di Marina dopo quello che è successo e proprio per questo sembrerà non reagire, cosa che non sfuggirà a Miriam.
Silvia è sempre più turbata e non si fida più di Michele né tantomeno di Maddalena. Cosa farà? Vediamo nel dettaglio questa puntata.
Ad Un Posto al Sole vedremo tornare in scena Manuela, che manca da un po’. La giovane Cirillo, come sempre, sarà un vulcano in piena e nella puntata di oggi la vedremo sconvolgere Niko con la sua ultima trovata: partecipare ad uno show televisivo alquanto singolare. Di che cosa si tratta? Lo vedremo presto.
Silvia è sempre più turbata dalle recenti scoperte su Maddalena e su Michele e proprio per questo sarà sempre più insicura e sarà ad un passo da un tremendo crollo emotivo. Che cosa farà? Michele riuscirà a rassicurarla? Lo vedremo presto. Ad Un Posto al Sole anche Miriam inizierà ad essere preoccupata perché vedrà Roberto Ferri sempre più in balia di Marina Giordano dopo quello che è successo di recente. Cosa deciderà di fare a questo punto? Studierà una contromossa?
La vita di Niko non verrà sconvolta soltanto dalle novità sempre molto particolari di Manuela ma anche da una proposta che arriverà direttamente da Silvia. Di che cosa si tratterà? Avrà a che fare con il suo lavoro a Caffè Vulcano? Le prossime puntate di Un posto al Sole saranno decisive per molti degli abitanti di Palazzo Palladini, al centro sempre di intrighi e situazioni molto delicate.
Un posto al Sole torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre con nuovi ed entusiasmanti episodi che ci mostreranno svolte importantissime e da non perdere per tutti i telespettatori di questa soap italiana sempre più amata.