Nella puntata dell’11 novembre 2015 ad Un Posto al Sole vedremo Patrizio sempre più preso da Amal fare di tutto per potere aiutare la giovane ed il suo ristorante. Non tutto, però, procederà secondo i suoi piano. Roberto sarà sempre più nervoso per via di Marina, mentre Silvia si rende conto che Maddalena sta nascondendo qualcosa e soprattutto inizia a non fidarsi di lei. Che cosa farà? Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta in questa puntata di Un Posto al Sole.
Patrizio, per cercare di aiutare Amal come abbiamo visto nelle puntate precedenti, chiederà aiuto al padre Raffaele così da poter cucinare al posto dello chef e salvare il banchetto. Il giovane Giordano, però, si renderà conto che non sarà affatto facile riuscire in questa impresa e di conseguenza conquistare la giovane Amal. Si arrenderà? Lo vedremo presto.
Michele è sempre più nervoso e lo è di conseguenza anche Silvia, che ha intuito che Maddalena De Luca sta nascondendo qualcosa ed invita pertanto il marito a non lasciarsi abbindolare dalla donna. Maddalena nasconde davvero qualcosa? Lo vedremo molto presto.
Ad un Posto al Sole Roberto è sempre molto sicuro di sé anche se inizia ad essere sempre più nervoso. Il Ferri considera ancora Marina una preda molto facile ma presto potrebbe ricredersi. La sua alleata Miriam, intanto, è sempre più combattiva e piena di risorse. I due avranno la meglio su Marina Giordano? Lo vedremo presto ma vi anticipiamo che le prossime anticipazioni di Un Posto al Sole ci parlano di alcuni momenti davvero molto interessanti per i due. Che cosa succederà?
Non resta che continuare a seguire le prossime imperdibili anticipazioni e le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre, per scoprire cosa succederà ai nostri amatissimi abitanti di Palazzo Palladini.