Nella puntata di oggi 6 novembre 2015 ad Un Posto al Sole la nota soap di Rai tre ci mostrerà ancora al centro dell’attenzione Patrizio e la scoperta che ha fatto su Omar. Il giovane figlio di Raffaele cercherà di aiutare Amal, per la quale prova una forte attrazione sin dal primo momento. Che cosa deciderà di fare? Filippo e Renato si riavvicinano e riescono a superare i loro diverbi. Ecco nel dettaglio cosa vedremo oggi.
Ad Un posto al Sole vedremo Patrizio mettere su un piano per cercare di aiutare Amal, figlia di Omar, e fare così il tanto atteso e desiderato salto di qualità che porti il loro ristorante a grandi livelli. Che cosa deciderà di fare Patrizio? Il suo piano avrà successo oppure no? Lo vedremo prestissimo.
Filippo e Renato, come sappiamo, hanno avuto un acceso diverbio in passato ed il giovane Sartori si è mostrato molto risentito per la scorrettezza di quello che considera il suo mentore. Serena e Filippo però nutrono un profondo affetto per Renato e si riavvicineranno a lui.
Le anticipazioni di novembre ci promettono grandi colpi di scena perché non dobbiamo dimenticare la vendetta che Marina sta preparando ai danni di Roberto Ferri di cui ha ormai scoperto gli intrighi. Riuscirà a vendicarsi come desidera?
Miriam, intanto, non demorde e non ha intenzione di mollare la preda perché vuole a tutti i costi migliorare la sua situazione economica e di conseguenza la sua vita. Ci riuscirà? Le prossime puntate ci raccontano anche di un Michele profondamente in crisi e motlo preoccupato per le conseguenze che la sua paternità del figlio di Maddalena potrebbe portare nella sua vita, che proprio in questo momento era molto serena.
Un posto al Sole ritorna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai tre. Ne vedremo davvero delle belle per cui le storia di Palazzo Palladini andranno seguite con attenzione.