J-ax lascia la poltrona di The Voice, non ci sarà più il Team Loser

J-Ax decide di lasciare The Voice a causa del comportamento sbagliato che la produzione ha avuto nei suoi confronti. Forse ha ricevuto una proposta da parte di Maria De Filippi ad Amici

J-ax lascia la poltrona di The Voice, non ci sarà più il Team Loser

Anche J-Ax, che ha tormentato nella scorsa estate con la sua canzone sulla marijuana “Maria Salvador”, come Morgan ha fatto in passato, ha deciso di lasciare The Voice e lo rinnega. Ecco le sue dichiarazioni: “Mi ricorderete perché sono stato giudice di The Voice. Avete presente The Voice? È quel talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai”.

Il cantante rap ha deciso di non rifare il talent di Raidue, The voice, a causa del comportamento poco limpido nei suoi confronti da parte della produzione, che ha creato un clima un po’ spiacevole e non molto rassicurante al tal punto da pregiudicare la sua partecipazione nella nuova edizione. 

J-Ax ha, inoltre, dichiarato: “Ringrazio la Rai, il Direttore di rete Angelo Teodoli e il capostruttura di Rai2 Fabio Di Iorio che hanno creduto fortemente in me e con i quali ho instaurato un rapporto di stima”.

Cosa sia successo tra il quarantatreenne rapper milanese e Talpa produzioni non si sa, ma è certo che la sua uscita dal programma è un duro colpo perchè se Piero Pelù non dovesse confermare la sua partecipazione, la giuria sarà completamente diversa e ancora da definire. 

Sembra che Maria De Filippi stia cercando di strappare J-ax al programma di Rai2, anche se al momento si tratta solo di voci. In un’intervista in cui è stato chiesto al rapper cosa avrebbe scelto tra Amici e The voice, lui ha risposto che si sarebbe trovato in entrambi i casi bene, e che se Maria gli avesse fatto una proposta non lo avrebbe di certo ancora rivelato.

Continua a leggere su Fidelity News