Anticipazioni Un posto al sole 30 Ottobre 2015

Mariella fa una sorpresa a Guido, di tipo "sensuale" con lo scopo di tener viva la loro storia. Però le cose andranno diversamente da come lei si aspettava. Intanto, Marina comincia a dubitarei del comportamento di Roberto Ferri, e della sua fedeltà...

Anticipazioni Un posto al sole 30 Ottobre 2015

Sta per finire la settimana televisiva di Un posto al sole, questa sera vedremo prima del weekend l’ultima puntata della settimana.Sarà una puntata molto divertente ed emozionante.

Nella puntata di ieri, del 29 Ottobre 2015 abbiamo visto la proposta romantica di Marina fatta a Roberto con l’aiuto di Miriam, non sapendo però del doppio gioco della ragazza. Raffaele invece ha combinato un pasticcio al posto di lavoto del figlio Patrizio, cioè al ristorante di Omar. Continua intanto il piccolo dramma del giornalista Michele (Alberto Rossi), che sta vivendo una grandissima gioia, la gravidanza di sua moglie Silvia (Luisa Amatucci). Pochi giorni dalla notizia della gravidanza, molto inaspettata, incontra però una vecchia fiamma, una donna con cui ha avuto una relazione in passato: Maddalena con la quale all’epoca aveva tradito Silvia, ma aveva deciso di tornare dalla sua famiglia.

Maddalena però ora si è presentata con un bambino, e Michele sospetta che potrebbe essere suo figlio, come ci dicono le anticipazioni di questa settimana, frutto di quella breve passione che c’era stata fra di loro. Lei nega il tutto, ma lui non essendo convinto la chiama e le manda messaggi in continuazione, ma lei dopo averlo salutato gli fa capire che non vuole più vederlo, e che sarebbe stata la decisione più giusta per tutti.

Michele non si da pace, e non riesce a concentrarsi a lavoro, e questo viene notato anche da Viola (Ilenia Lazzarin). Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) intanto, deve convincere il Raffaele (Patrizio Rispo), il padre, a fare un grande sforzo. Raffaele si è presentato al ristorante di Omar (Vittorio Harmarz Vasfi) dove lavora suo figlio e ha criticato molto la cucina dello chef.

Il cuoco ora minaccia di andarsene se non riceve delle scuse da parte di Raffaele, e Omar di conseguenza minaccia di licenziare suo figlio Patrizio. Per amor del figlio Raffaele chiede scusa allo chef, anche se continua a pensare che la sua cucina sia disgustosa. Miriam (Angela Tuccia) riceve da Marina (Nina Soldano) la richiesta di prenotare un Hotel a Capri per lei e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma lei, che ha un rapporto amoroso con l’uomo, è ingelosita dal fatto che andrà in vacanza con la compagna.

Quando la sera la chiama, lei per ripicca dice di essere a cena fuori. In effetti è stata invitata a cena dai suoi amici Filippo (Michelangelo Tommaso e Serena (Miriam Candurro). A fine serata Miriam chiama un ragazzo per farsi accompagnare a casa, con cui passa anche la notte. La mattina seguente, Roberto arrabbiato dal rifiuto della ragazza la segue sotto casa e vede l’uomo con cui ha passato la notte uscire da casa sua. Subito dopo sale all’appartamento di Miriam e le fa una scenata, ma finiscono per baciarsi. Come finirà il triangolo tra Marina, Roberto e Miriam? E Michele riuscirà a vivere con spensieratezza la sua paternità lasciando stare i dubbi che lo tormentano? 

Continua a leggere su Fidelity News