Nella puntata di oggi 30 ottobre 2015 di Uomini e Donne vedremo andare in onda le vicende del trono over, con dame e cavalieri con più di 40 anni. In particolare oggi in studio vedremo la grande delusione di Ester per via del comportamento di Claudio.
L’uomo, infatti, l’ha prima presentata come la sua nuova compagna e adesso invece sta facendo un passo indietro. In studio arriveranno anche due nuovi ingressi, Luca ed Alessio. Vediamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi.
Ad Uomini e Donne Ester mostrerà tutto il suo rammarico e la grande delusione in merito alla storia con Claudio, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. L’uomo, infatti, come sosterrà Ester, l’ha dapprima presentata a tutti i suoi amici come la sua nuova compagna ed adesso, invece, sta facendo un passo indietro importante.
Claudio quindi risponderà che in realtà aveva deciso di presentarla come la sua compagna solo per non deludere le sue aspettative, che da subito sono state molto alte, ma di aver fatto poi un passo indietro solo perché non sicuro ancora dei suoi sentimenti.
Tra i due si aprirà un battibecco motlo acceso che vedrà anche l’intervento di Tina Cipollari, opinionista storica della trasmissione. Di chi prederà le difese? Lo vedremo nella puntata di oggi ma vi anticipiamo che alla fine della discussione Ester deciderà di ballare con Sandro. Sarà il segno che la donna ha deciso di troncare la conoscenza con Claudio perché troppo delusa? Il cavaliere si arrenderà oppure deciderà di continuare a corteggiarla per riconquistare la sua fiducia? Lo vedremo molto presto.
Uomini e Donne torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 con nuovi ed avvincenti puntate che ci mostreranno momenti molto importanti. Di che cosa si tratterà? Di certo i momenti salienti e molto interessanti non mancano mai, anche e forse soprattutto nel trono over, sebbene in queste ultime puntate anche il trono classico abbia fornito spunti interessanti, come l‘abbandono di Silvia, l’arrivo di un nuovo tronista e la finta scelta di Amedeo.