Nella puntata di oggi 29 ottobre 2015 ad Un Posto al Sole vedremo Roberto ricevere una proposta da Marina che lo lascerà senza parole. Raffaele tenderà una trappola al figlio ma rischierà di fare un vero pasticcio e far di conseguenza perdere il lavoro al giovane Patrizio, di cui ha scoperto le bugie.
Miriam continua a mettere in serie difficoltà Roberto, mentre cerca di adulare in ogni modo possibile Marina. Ecco cosa vedremo nell’appuntamento di questa sera su Rai Tre che ci farà capire cosa succederà ai nostri amati personaggi.
Miriam sta continuando a portare avanti il suo doppio gioco, che presto potrebbe far nascere in Marina i primi sospetti, come ci hanno rivelato le anticipazioni di questa settimana. Con Ferri, invece, continuerà a tessere il suo intrigo e si dimostrerà sempre più arrivista e senza scrupoli.
Per Roberto è in arrivo una proposta motlo romantica da parte di Marina. Diche cosa si tratterà? Potrebbe essere una proposta di matrimonio? Marina sarebbe pronta ad un passo del genere? Lo vedremo molto presto.
Ad Un Posto al Sole Raffaele ha smascherato Patrizio con la sua trappola ma ne combinerà una delle sue e potrebbe far perdere il lavoro al figlio, che con i soldi guadagnati al ristorante di Omar spera di potersi pagare il corso per diventare un cuoco professionista, come abbiamo visto nelle puntate precedenti.
Le prossime puntate di Un Posto al Sole si preannunciano particolarmente importanti perché vedremo nascere i primi sospetti in Marina Giordano, che inizierà a vedere cosa di Roberto che prima non aveva notato ed inizierà ad avere dei dubbi sulla sua sincerità. Cosa deciderà di fare? Lo vedremo molto presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni su Un Posto al Sole, che andrà in onda ogni girono dal lunedì al venerdì alle 20.35 su rai Tre, come succede ormai a anni. Le prossime puntate saranno davvero da non perdere.