Nella puntata di oggi 27 ottobre 2015 a Beautiful continueremo a seguire Liam e Steffy, che nonostante abbiano capito ormai di amarsi devono fare i conti con il matrimonio di Liam, che abbiamo visto nelle puntate precedenti. Steffy sarà motlo delusa ed angosciata, ma Liam cercherà di spiegarle che si tratta solo di una decisione di comodo. Quinn intanto continua a tramare alle spalle di Liam e cerca di convincere Ivy a non mollare. Vediamo nel dettaglio cosa succederà.
Liam cerca di far ragionare Steffy e spiegarle che il matrimonio con Ivy è solo di comodo per evitarle il rimpatrio. Anche Bill interverrà in questa storia e cercherà di far capire al figlio che se dietro tutto questo c’è Quinn questa non mollerà la presa tanto facilmente.
Ivy, intanto, sarà molto delusa triste dopo che Liam le avrà detto che non ha intenzione di rimanere con lei ma ama solo Steffy, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. Quinn, però, la farà riflettere sul vincolo che adesso li lega e sul fatto che Liam comunque nutre per lei dei sentimenti altrimenti non avrebbe mia in nessun modo fatto un passo del genere.
Steffy continuerà a pensare che Ivy abbia raggirato Liam e sarà molto arrabbiata con lui per averglielo permesso. Cosa deciderà di fare a questo punto Steffy? E Liam? Saprà districarsi in questa storia? Lo vedremo motlo presto nelle prossime puntate di Beautiful.
Le anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 ottobre ci parlano di una situazione parecchio tesa tra i due, che potrebbe addirittura portare la giovane Forrester a decidere di interrompere la sua storia con Liam. Sarà davvero la fine per loro due e Quinn ed Ivy l’avranno invece vinta? Lo scopriremo molto presto.
Beautiful torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.10 su Canale 5 con nuovi ed entusiasmanti appuntamenti che ci mostreranno molti davvero decisivi.