Nella puntata di oggi 22 ottobre 2015 ad Un Posto al Sole vedremo Sandro particolarmente protagonista.l giovane Ferri, infatti, visto quello che è successo nelle puntate precedenti, appare sempre più provato dalla situazione ed alla fine prenderà una decisione motlo importante .
Come vi abbiamo anticipato, infatti, per poter vivere una vita migliore con Claudio. Andrà davvero fino in fondo? Secondo le anticipazioni Un Posto al Sole potrebbe presto salutare il giovane Ferri, cosa che farà soffrire non poco Filippo, Marina ma anche Roberto Ferri. Come reagiranno alla decisione di Sandro? Lo ostacoleranno o ne capiranno le ragioni? Lo vedremo presto.
Ad Un Posto al Sole Rossella inizierà a fare pratica anche in ospedale e dovrà fare i conti con non poche difficoltà, ma dalla sua parte ci sarà Ornella che cercherà di farle superare le varie difficoltà che incontrerà nel difficile cammino che ha deciso di iniziare. Rossella sarà sempre convinta di voler diventare un medico? Lo vedremo presto.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Otello e Michele fanno una proposta a Renato, ovvero quella di scambiarsi le case adesso che a loro serve più spazio mentre Renato vive da solo. Cosa risponderà Poggi? Vi anticipiamo che Renato non sarà affatto favorevole a questo scambio. Ma per quale motivo? È particolarmente legato al suo appartamento e per questo non vuole lasciarlo? Lo vedremo molto presto.
Le prossime anticipazioni su Un Posto al Sole ci fanno preannunciare delle puntate davvero motlo interessanti, che ci mostreranno un grande colpo di scena, ovvero il ritorno di un personaggio dal passato che scombussolerà completamente la vita di uno dei protagonisti della soap. Di chi si tratta? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda ogni girono dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai tre.
Le prossime puntata saranno davvero imperdibili per tutti gli appassionati di questa longeva soap.