Nella puntata del 19 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole vedrà sempre più protagonista la perfida Miriam.
La giovane babysitter di Irene, infatti, si sta insinuando sempre di più nella vita di Roberto Ferri e adesso vuole molto più che essere la sua amante e la sua complice nel piano ai danni di Marina Giordano. Ecco, quindi, che la giovane si proporrà come nuova segretaria dei Cantieri Flegrei, prendendo quindi il posto di Serena. Quale sarà la reazione di Roberto, Marina e Serena?
Vi anticipiamo che Roberto si sentirà particolarmente braccato ed impotente dopo questa proposta della giovane e presto potrebbe avere serie difficoltà per via dell’ambizione della giovane. Cosa deciderà di fare? Permetterà a Miriam di rovinare il suo piano? Lo vedremo presto.
Alla radio Michele scopre il segreto dell’impennata di ascolti del programma di Scheggia, che però è stato dovuto a Vittorio Del Bue. Michele, quindi, metterà il dj di fronte alle sue responsabilità e deciderà di fare qualcosa. Intanto Scheggia è sempre più preoccupato per il calo degli ascolti della sua trasmissione e teme di poter perdere il suo lavoro. Cosa deciderà i fare? Lo vedremo presto.
Arianna ed Andrea sono ad un passo dalla partenza ma dovranno fare i conti, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, con i bagagli e con la loro auto che spariranno misteriosamente. Chi ha fatto tutto questo? Sandro continua ad essere in difficoltà per via del processo a Miseno che sta per partire ma alla fine decide di guardare negli occhi l’uomo che lo ha ridotto in fin di vita dopo averlo pestato brutalmente. Che reazione avrà? Lo farà davvero?
Non resta che seguire le prossime puntate e le prossime anticipazioni di Un Posto al Solé per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. Un posto al sole torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 20.35 su rai tre.