Legami: anticipazioni puntata del 3 ottobre 2015. Joao nella trappola di Diana

A Legami assisteremo alla vendetta senza freni di Diana, sempre più fuori controllo e disposta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. Contro di lei Joao sempre più stanco delle cattiverie della donna

Legami: anticipazioni puntata del 3 ottobre 2015. Joao nella trappola di Diana

Nella puntata del 3 ottobre 2015 di Legami vedremo dei momenti davvero imperdibili, che vi terranno incollati agli schermi dal primo all’ultimo minuto.

Facciamo prima un passo indietro e ricordiamo che Ines ha trovato il suo gatto morto nella sua stanza e quindi, stanca, ha deciso di andare a vivere da Joao. Cosa escogiterà a questo punto Diana per poter portare a termine la sua vendetta?

Tiago, intanto, si è ripreso dalla terribile aggressione di cui è stato vittima e si renderà conto che tutto quello che sta succedendo è opera di Diana, ormai fuori controllo e sempre più pericolosa. Luis, intanto, ha drogato il piccolo David e lo lascia solo a casa per potersi vendicare di Sandra. Ci riuscirà?

In questa nuova puntata di Legami vedremo Diana verrà cacciata di casa da Graciete ma in un impeto di rabbia arriverà ad uccidere la persona che l’ha cresciuta e sempre sostenuta. La follia di Diana, però, non si fermerà qui dal momento che la donna prenderà in ostaggio Eunice, che rimarrà segregata senza poter avere contatti con nessuno. Riuscirà a liberarsi qualcuno si accorgerà della sua assenza? Lo vedremo presto.

Gastao si renderà conto che Victor vuole vendere l’azienda e cercherà di impedirglielo in ogni modo. Cosa farà? Vi anticipiamo che chiederà l’aiuto di Armando. Riuscirà nel suo intento? Lo vedremo. In questa puntata di Legami vedremo Joao cercare di vendicarsi di Diana tanto da arrivare a cercare di strangolarla.

Ines riuscirà ad evitare che l’uomo compia un gesto del genere ma Diana riuscirà a girare tutto a suo favore e finirà per denunciare Joao. In questo modo potrà finalmente separarlo per sempre da Ines. Ci riuscirà? Il suo odio e la sua vendetta avranno la meglio su tutto?

Non resta che seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Legami, in onda ogni sabato pomeriggio, per scoprirlo.

Continua a leggere su Fidelity News