In questa puntata del 29 settembre 2015 di Un Posto al Sole ancora protagonisti Roberto e le sue macchinazioni ai danni di Sandro e della stessa Marina.
I due da sempre sono protagonisti di un tira e molla davvero molto intricato che ha fatto soffrire la Giordano più e più volte. Anche questa volta, però, Marina sta credendo alla buona fede di Roberto, nonostante Filippo nelle puntate precedenti abbia più volte tentato di metterla in guardia.
Purtroppo ancora una volta la sua fiducia è mal riposta dal momento che Roberto non è affatto cambiato. Renato, intanto, sta per diventare il nuovo amministratore delegato dei Cantieri Palladini e sarà molto turbato da tutte le tensioni e da tutto quello che sta succedendo in questo momento. Cosa deciderà di fare? È sempre convinto di poter portare avanti i Cantieri completamente da solo? Lo vedremo molto presto.
In questa puntata di Un Posto al Sole vedremo Patrizio molto riflessivo. Il giovane Giordano ha ben compreso la gravità di quello che gli è successo e decide di cercare la sua strada. Con grande orgoglio del padre, infatti, Patrizio decide di diventare un cuoco professionista.
Sarà questa l’occasione che farà riavvicinare Patrizio e Raffaele, in questo ultimo periodo sempre più distanti. La decisione del figlio non potrà che impensierire anche Ornella, che sembrerà un po’ delusa dalle aspirazioni del figlio. Cosa deciderà di fare? Contro di lei, invece, l’entusiasmo di Raffaele. Tutto questo potrebbe essere motivo di altra tensione tra i coniugi Giordano? Lo vedremo molto presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Un Posto al Sole per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con Un Posto al Sole è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre.
Sono in arrivo delle puntata davvero imperdibili in cui Marina sarà sempre più protagonista.