Il Segreto: anticipazioni puntata del 26 settembre 2015. Il ritorno di Juan

In questa puntata de Il Segreto assisteremo ad un graditissimo ritorno, atteso da tutte le fan della soap ma che ci riserverà delle sorprese. Le cose, infatti, non saranno come sembrano

Il Segreto: anticipazioni puntata del 26 settembre 2015. Il ritorno di Juan

Stando alle anticipazioni Il Segreto in questa nuova puntata ci riserverà un grandissimo ritorno.

Facciamo prima un passo indietro. Abbiamo visto Maria parlare con la sua madrina per comunicarle la sua decisione di voler lasciare la Villa per andare a vivere insieme a Gonzalo a El Jaral e come abbiamo visto nelle puntate precedenti Donna Francisca non ha reagito affatto bene. Cosa succederà adesso?

Continuano le ricerche di Fernando da parte di Donna Francisca e Mauricio per accertarsi della sua morte. Il giovane Mesia sarà davvero morto? Lo vedremo presto in questa nuova puntata de Il Segreto.

Puntata del 26 settembre 2015 de Il Segreto

In questa nuova puntata de Il Segreto vedremo ancora al centro Maria. Sua madre Emilia, infatti, sarà preoccupata per i tanti pettegolezzi delle donne di Puente Viejo per via della sua relazione con Gonzalo. La donna, infatti, ricorderà di quando lei stessa, quando era incinta, venne quasi lapidata dalle donne di Puenty Viejo. Allora a salvarla fu proprio Alfonso che dichiarò che il bambino che Emilia aspettava era il suo. Cosa succederà a Maria?

In questa puntata de Il Segreto Mauricio e Fernando saranno sempre più convinti che Fernando sia morto, ma sarà davvero così? Lo scopriremo.

A Il Segreto oggi assisteremo ad un gradito ed atteso ritorno. Stiamo parlando di Juan, o meglio di colui che sembra Juan Castaneda ma che in realtà sarà Simon Carmeta. Chi è costui? Possiamo anticiparvi che secondo le anticipazioni Il Segreto sarà teatro nelle prossime puntate di un grande amore.

Soledad, infatti, pare si innamorerà perdutamente di Simon. Tra loro nascerà una storia oppure no? Lo scopriremo molto presto.

In questa puntata de Il Segreto spazio per la verità. Anibal, infatti, racconterà a Rita e ad Isidro tutto quello che gli è successo. Durante la ricerca del cugino, infatti, ebbe un malore ed incontrò Doroteo. L’uomo, però, dopo averlo soccorso gli impedì di rimettersi in marcia alla volta di Puente Viejo. Quando, però, riuscirà a convincerlo, durate il tragitto, Doroteo cercerà di ucciderlo.

Anibal, inoltre, racconterà anche della morte di Matilde. La donna dopo una lite con lui si accasciò a terra per un malore e non riuscì in alcun modo a rianimarla. Isidro crederà questa volta alle parole di Anibal? E Doroteo dove sarà andato a finire?

Non resta che seguire le prossime anticipazioni de Il Segreto, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,10 più le puntate speciali serali.

Continua a leggere su Fidelity News