Il Grande Fratello 14 è iniziato e non sono mancati i grandi colpi di scena.
Abbiamo iniziato a conoscere i concorrenti di questa edizione tra cui è subito balzata all’occhio Rebecca, prima ex prete e adesso donna prorompente che ha già fatto molto parlare di sé ma soprattutto che ha anche attirato le simpatie del pubblico.
È stata proprio Rebecca, infatti, la protagonista della serata di ieri sera. La sua storia difficile insieme alla sua grande carica di allegria e di positività l’hanno già consacrata come uno dei personaggi più amati di questo Grande Fratello 14.
“Ero innamorato di Dio e sono diventata un prete, mi hanno dato il nome di Don mauro. Poi ho scoperto che avevo una bella voce e ho deciso di cambiare sesso. Ora faccio la dog sitter e la colf” racconta con molta naturalezza Rebecca per presentarsi al pubblico.
In coppia con lei il matematico Simone. I due si sono poi uniti anche alle altre coppie che parteciperanno a questa edizione del rande Fratello. Li conosciamo da poche ore eppure il pubblico ha già decretato i preferiti, tra cui spicca appunto Rebecca, ma anche i più antipatici.
In testa ai concorrenti meno amati al momento di questo Grande Fratello 14 sembra esserci la torinese Rossella, figlia di papà che non bada a spese e che è patita per lo shopping. Sarà lei la prima a rischiare l’eliminazione?
Le coppie
Vediamo nello specifico quali sono le coppie di questa edizione del Grande Fratello. I primi a formarsi sono stati Giovanni e Verdiania, lui ortopedico e lei simpaticissima appassionata di fitness, seguono Rebecca e Simone, Lidia e Jessica, Peppe e Luigi, Barbara e Rossella, Manfredi e Igor, Federica ed Alessandra e poi Mary e Kevin,il latin lover scelto dal pubblico tra i componenti della casa galleggiante.
Commovente anche la storia di Peppe, che entra in coppia con il fratello Luigi. I due fanno parte di una famiglia con 9 fratelli, tutti avvocati tranne Peppe, sordo sin da quando ra bambino per via di un incidente che gli ha fatto perdere l’udito. La sua simpatia e la sua voglia di vivere, però, lo ha già reso molto amato. La sua storia fa commuovere cristiano Malgioglio, opinionista in studio insieme a Claudio Amendola.