Stando a quanto ci raccontano le nuove anticipazioni Un Posto al Sole continuerà ad essere incentrato su Roberto Ferri e su tutto quello che in questo momento l’uomo sta tramando.
Ancora una volta le speranze dei telespettatori di assistere ad un radicale cambiamento dell’uomo sono state disattese. Si sperava, infatti, che dopo quello che è successo a Sandro Roberto avesse finalmente smussato alcuni lati del suo carattere ed invece lo ritroviamo sempre agguerrito e pronto a macchinazioni di ogni tipo.
Alcune di queste riguarderanno Marina, ma anche Sandro non verrà risparmiato. Che cosa sta tramando? Martina continua a pressare Arianna perché decida di trasferirsi a Siena e dare una svolta alla sua vita. Alla fine riuscirà a convincerla? Lo vedremo in questa nuova puntata di Un Posto al Sole.
Puntata del 23 settembre di Un Posto al Sole
Ad Un Posto al Sole oggi vedremo Sandro dover fare i conti con tutto quello che la stampa sta dicendo su di lui, che non corrisponde assolutamente al vero e che nelle ultime puntate lo sta mettendo in crisi. A rendere questa situazione ancora più amara il fatto che il giovane Ferri ascolterà una conversazione del padre e non sarà affatto contento delle parole da lui usate. Di che cosa si tratta? Lo vedremo presto.
Ad Un Poto al Sole ancora al centro Arianna e la sua situazione lavorativa. Martina continuerà a pressare la cugina affinché accetti la sua proposta lavorativa e venga con lei a Siena. Cosa deciderà di fare? Questa situazione rischia di compromettere il matrimonio di Arianna ed Andrea? Lo vedremo molto presto.
Otello scopre qualcosa che ha a che fare con la sua carica di amministratore condominiale e proprio per questo potrebbe decidere di abbandonare la carica. Di che cosa si tratta? Possiamo anticiparvi che sarà Arianna a mettere in crisi Otello. Perché? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.
L’appuntamento con la nostra soap è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai tre.