Il Segreto: anticipazioni puntata del 20 settembre 2015. Fernando viene torturato

Le anticipazioni de Il Segreto, relative alla puntata pomeridiana che andrà in onda domenica 20 settembre 2015, su Canale 5, rivelano grandi novità. Fernando verrà torturato, mentre Maria ottiene l'annullamento del matrimonio

Il Segreto: anticipazioni puntata del 20 settembre 2015. Fernando viene torturato

Innanzitutto riepiloghiamo rapidamente i recenti episodi. Gonzalo viene incarcerato per aver provato a portare Maria via dal convento vestendosi da sacerdote. Tutto quanto, comunque, finisce nel modo migliore con l’intromissione di Don Anselmo, che persuade la Madre Superiora ad essere indulgente con Gonzalo. Maria ha la sicurezza che Francisca voglia avere in affidamento il figlio che nascerà, ma si dispiace molto e, con l’aiuto di Celia, può vedere la sua madrina alla quale racconta tutte i maltrattamenti che il marito ha commesso nei suoi confronti. Giunge, nel frattempo, una comunicazione che spaventa Rita, cioè che Anibal è morto.

Anticipazioni de Il Segreto, puntata del 20 settembre 2015: Isidro rimarrà tanto stupito e allo stesso tempo sconvolto dalla notizia di Doroteo inerente la drammatica morte di Anibal Buendia. Comunque, lui e Rita stabiliranno di proseguire il loro rapporto d’amore, dal momento che il fratello, anzi più adeguatamente cugino, si è sempre comportato ingiustamente verso di lui.

Terence, frattanto, riferirà a Soledad un po’ della verità riguardante i suoi sporchi affari. Conrado confiderà ad Alfonso di provare dolore per Aurora Castro. Tutto sembrerà compiuto per l’incombente allontanamento di Fernando, che abbandonerà per sempre Puente Viejo. Don Anselmo non potrà che sperare che lui abbia fortuna e soddisfazione in un altro luogo, distante dalla cittadina spagnola. Così l’ex marito di Maria incrocerà i suoi uomini all’esterno della Villa e sarà convinto che potessero tuttora essergli favorevoli. I due, all’opposto, in questa circostanza gli gireranno la faccia e Francisca disporrà di torturarlo fino alla morte e di far sparire il suo corpo.

Le grida acutissime di Fernando non serviranno a niente ed addirittura la Montenegro gli dirà che è stato uno stupido nel considerare che lei avrebbe fatto passare l’accaduto, quello di aver violentato la sua adorata figlioccia. Celia comunicherà a Maria che fuggirà dal convento. Gonzalo andrà dalla sua amata Maria per darle una bella notizia, quella che l’annullamento del matrimonio con Fernando si è avverato. I due si daranno baci ed abbracci in presenza di Suor Encarnación, che dopo averli rimproverati più volte, comprenderà che alcun richiamo potrebbe fermare l’interesse e l’affetto tra i due.

Continua a leggere su Fidelity News