Nelle passate anticipazioni Una Vita ci ha mostrato Leonor e Pablo sposati simbolicamente e sempre più innamorati.
I due, infatti, sono sempre innamorati e progettano di andare via per poter vivere la loro storia. Ad intuire, però, il loro piano Maximiliano. Cosa deciderà di fare? German ha salvato Manuela e adesso continua a portare avanti il proprio piano contro la moglie Cayetana, ma la donna sembra avere sempre delle risorse per difendersi dalle trappole che i due le tendono. Cosa si inventerà adesso? Scopriamolo in questa nuova puntata de Una Vita.
Puntata del 21 settembre 2015 de Una Vita
In questa nuova puntata de Una Vita vedremo continuare i preparativi per il matrimonio di Claudio e Leonor. Le nozze sono ormai vicine ma noi sabbiamo che Leonor è legata a Pablo, che come abbiamo visto in passato ha sposato simbolicamente, da un forte sentimento. Cosa farà Claudio?
Possiamo anticiparvi che il giovane Castano sorprenderà la sua futura sposa a giocherellare con la fede che si è scambiata con Pablo fantasticando ad occhi aperti. Si renderà conto che qualcosa bolle in pentola? Lo vedremo molto presto.
Ad Una Vita ancora al centro Juliana e Victor che saranno protagonisti dell’ennesimo litigio. Il giovane, infatti, dirà senza mezzi termini alla madre di non essere interessato alla carriera di avvocato ma di voler invece dedicare il suo talento ed il suo sapere alle invenzioni tecnologiche. Quale sarà la reazione della madre? Lo vedremo presto.
Continuano le macchinazioni di Cayetana. La donna, infatti, assolderà un poliziotto per cercare di incastrare Sauro. Che cosa ha in mente? Trini continua a cercare l’approvazione delle sue vicine ma ancora una volta non riuscirà a seguire quelle regole di buone maniere che servono per essere accettata, nonostante i consigli e gli sforzi di Celia. Ce la farà prima o poi Trini a farsi accettare?
L’appuntamento con Una Vita è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5. Stando alle anticipazioni Una Vita sarà ricca di grandi emozioni nelle prossime puntate.