Beautiful: anticipazioni puntata del 16 settembre 2015. Nicole affronta Wyatt

A Beautiful Nicole affronta finalmente Wyatt e gli scarica addosso tutto il suo risentimento e la sua delusione per il tradimento che ha subito. Ridge intanto scopre che Caroline ha avuto un incidente

Beautiful: anticipazioni puntata del 16 settembre 2015. Nicole affronta Wyatt

A Beautiful in questi ultimi tempi abbiamo seguito molto da vicino Rick e Maya e la rivelazione del grande segreto della Avent che ha tenuto tutti con il fiato sospeso in queste ultime settimane.

Il segreto è ormai svelato ed anche la stampa ne è a conoscenza tanto che la bella Maya in queste ultime puntate è stata letteralmente massacrata dal gossip. Abbiamo anche visto Rick avere un incidente d’auto proprio durante una discussione con la sua amata.

Maya è ovviamente molto provata da questa situazione ed ha deciso di affrontare la sorella Nicole, rea di aver confidato il segreto della sorella a Wyatt. Che cosa succederà adesso? Scopriamolo nella puntata del 16 settembre.

Anticipazioni del 16 settembre 2015 di Beautiful

In questa nuova puntata di Beautiful vedremo Ridge incontrare Caroline, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti è ritornata a Los Angeles. La donna, però, nasconde un segreto che rivelerà al suo uomo soltanto adesso.

È rimasta vittima di un incidente mentre si trovava a New York ma non gli ha detto nulla per non farlo preoccupare. Ridge, di contro, la informerà su quello che è successo in sua assenza e del segreto di Maya che ormai è su tutti i giornali. Che cosa ne penserà Caroline? Lo vedremo presto.

A Beautiful Nicole si sente in colpa per quello che ha fatto e per questo, dopo aver avuto un duro scontro con la sorella, decide di affrontare Wyatt, il giovane che l’ha circuita ed ingannata, facendole delle promesse solo per raggiungere i suo scopo.

I due avranno un battibecco abbastanza acceso che vedrà la piccola Avent scaricare addosso al giovane tutto il suo dolore ed il suo risentimento. Come reagirà Wyatt? Cosa avrà da dire in sua discolpa? Lo vedremo presto.

Ridge, intanto, cerca di sfruttare tutta questa situazione a suo vantaggio. Lo stilista, infatti, non vede l’ora di ricoprire la carica di Ceo e tutto quello che sta succedendo potrebbe essere l’occasione giusta per farlo. Cosa deciderà di fare Eric? Lo vedremo presto.

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News