Nella puntata dell’11 settembre 2015 a Il Segreto continueremo a seguire Maria e Gonzalo, al momento ancora una volta divisi.
Come sappiamo, infatti, Maria è in convento e Gonzalo cerca in ogni modo di fare sentire alla donna che ama che le è accanto. Proprio per questo il giovane riesce a farle arrivare una lettera, per mano di Celia.
Gonzalo affida alle righe di questa lettera la promessa che presto tutto finirà e che l’unica cosa su cui la donna deve concentrarsi è il loro bambino. Intanto in questa puntata de Il Segreto vedremo Gonzalo non allontanarsi dal convento dove si trova la sua amata. Riusciranno i due finalmente ad essere felici? Lo vedremo presto. A
Il Segreto Fulgencio continua a tramare qualcosa contro Donna Francisca ed il suo atteggiamento farà insospettire Raimundo e Mauricio. Cosa decideranno di fare? Donna Francisca, però, continua a credere alla buona fede del cugino, che crede essere uno stimato dottore.
In questa puntata de Il Segreto vedremo Anibal in netta ripresa, mentre Doroteo, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, sarà sempre più interessato a Rita. Cosa farà? Lo vedremo presto.
Ad Il Segreto Aurora sarà sempre più vicina a Lesmes, il nuovo dottore, e questo non potrà che far ingelosire Conrado. L’uomo, infatti, assisterà ad una conversazione tra candela e la bella Castro e si renderà conto che l’uomo ha fatto colpo su Aurora e la cosa non gli piacerà affatto. Cosa deciderà di fare quindi il bel geologo? Possiamo anticiparvi che il suo atteggiamento nei confronti di Lesmes sarà molto ostile.
Aurora sarà grande protagonista delle prossime puntate de Il Segreto quando la vedremo in una situazione di grande pericolo, rischiando di essere violentata. Riuscirà la figlia di Pepa a liberarsi dai suoi aggressori? Lo scopriremo presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Il Segreto per scoprirlo. L’appuntamento ancora per questa settimana è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18,45 su Canale 5.