Il Segreto: anticipazioni puntata serale del 10 settembre 2015. Francisca vuole il bambino di Maria

A Il Segreto vedremo Maria arrivare in convento. Donna Francisca parla con una suora del convento e le parla dei suoi piani su Maria ed il suo bambino. Le condizioni di Anibal migliorano

Il Segreto: anticipazioni puntata serale del 10 settembre 2015. Francisca vuole il bambino di Maria

Nella puntata serale di oggi 10 settembre 2015 a Il segreto continueremo a seguire Aurora, che sarà molto felice di scoprire che Don Pablo la vuole come sua assistente.

La giovane Castro farà la conoscenza del nuovo medico, Lesmes, con il quale instaura subito una grande sintonia tanto che la giovane gli confiderà di voler seguire le orme di sua madre e diventare di conseguenza un medico. Ce la farà? Il rapporto con Lesmes riserverà delle sorprese alla bella Aurora? Lo vedremo presto.

In questa puntata de Il Segreto, intanto, continuiamo a seguire Maria. La giovane raggiungerà il convento, dal momento che come abbiamo visto nelle puntate precedenti è stato così deciso, e anche in questa occasione Gonzalo sarà al suo fianco, sebbene da lontano.

Il giovane, infatti, la spierà per assicurarsi che stia bene. I problemi per Maria non sono finiti dal momento che la madre superiora si accorgerà che la novizia Celia le sta passando qualcosa ed andrà su tutte le furie. Di che cosa si tratta? Possiamo anticiparvi che avrà a che fare con Francisca.

La donna, infatti, ha dichiarato di voler prendere il bambino di Maria una volta nato ed ha quindi invitato le sorelle a trattare bene la giovane affinché la vita che porta dentro di sé non abbia problemi. In cambio di questo la donna consegnerà a Suon Encarnacion una busta con del danaro. Cosa succederà adesso?

Intanto la notizia del trasferimento di Maria in convento è arrivata anche a Fernando. Cosa farà l’uomo? Possiamo anticiparvi che il giovane Mesia andrà a parlare con Montenegro e la affronterà apertamente. Come reagirà la Montenegro? Possiamo anticiparvi che la donna lo caccerà via. Cosa succederà a questo punto? Lo vedremo molto presto.

A Il Segreto novità importanti anche per Anibal, le cui condizioni di salute stanno notevolmente migliorando. L’uomo si riprenderà? Intanto Doroteo continua a mostrare segni di instabilità mentale e, sentito il profumo di Rita su un fazzoletto, sembra esserne sempre più innamorato. Cosa succederà adesso?

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de IlL Segreto per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con Il Segreto è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18,45 su Canale, almeno fino a tutta questa settimana dal momento che dal 14 Il Segreto torna in fascia pomeridiana dopo Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News