Nella puntata del 10 settembre 2015 ad Un Posto al Sole vedremo Michele e Silvia parlare a Rossella del loro proposito di avere un altro figlio.
Rossella non sembrerà entusiasta della cosa e ne parlerà molto apertamente con la madre. Come reagirà Michele all’ostilità della figlia? Pare proprio che il disaccordo della figlia sarà la molla che farà decidere a Michele di abbandonare, sebbene non con poco dispiacere, l’idea di diventare nuovamente padre. Ma cosa si cela dietro al dissenso di Rossella? Perché ha tanta paura che i suoi genitori possano avere un alto figlio? Lo vedremo presto.
Ad U Posto al Sole continua la crociata di Otello contro l’aggressore di Sandro, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti lo ha ridotto in fin di vita, e che è anche colui che ha messa a segno il furto a Caffè Vulcano.
Otello si ritroverà faccia a faccia con lui e dovrà quindi decidere se consegnarlo alla Polizia o fare di testa sua e cercare di incastrarlo. Ce la farà? Cosa deciderà di fare il nostro simpatico Otello? Lo sapremo presto.
Guido in questa puntata di Un Posto al Sole continua a soffrire per Mariella e cercherà in ogni modo di riconquistarla. Ce la farà? La simpatica Mariella, ferita nel suo orgoglio di donna, saprà dimenticare quanto è successo ed abbandonarsi ai suoi sentimenti per Guido? Il suo orgoglio di donna glielo consentirà? Lo vedremo molto presto.
Possiamo anticiparvi che sono in arrivo dei veri colpi di scena per questi due amatissimi personaggi che ci terranno con il fiato sospeso nelle prossime puntate della soap. Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Un Posto al Sole per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi.
L’appuntamento con Un Posto al sole è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre.