Il Segreto: anticipazioni puntata 9 Settembre 2015. Maria in convento

Nella puntata dell’amatissima soap opera Il Segreto terza stagione che verrà trasmessa Mercoledì 9 Settembre 2015 sulla rete televisiva Canale 5 alle ore 18:45, assisteremo che l’avvocato informerà Maria che deve estinguere la sua condanna in convento.

Il Segreto: anticipazioni puntata 9 Settembre 2015. Maria in convento

Quando Francisca va all’incontro richiesto da Maria in carcere, la Montenegro gli premette che nulla potrà fargli cambiare idea a causa del danno che lei ha provocato. Maria gli dice che lei lo ha fatto soltanto per amore di Gonzalo. Francisca gli risponde che Fernando è suo marito, che gli ha promesso la fedeltà eterna, ma Maria controbatte dicendo che per chi la conosce la sua azione non è uno scandalo. Così Maria la implora di aiutarla, di farlo almeno per il bambino che sta per nascere, per farlo vivere libero, al di fuori del carcere. Riuscirà a vivere l’amore con Gonzalo, che come sappiamo dalle puntate precedenti è sempre stato molto tormentato?

Doroteo continua a dire ad Anibal che lui deve avvisare Rita per dirgli che sta bene, lo deve fare per comprensione, e per non farla affliggere, e così gli suggerisce di scrivere una lettera anonima. Finalmente Anibal si convince e dice a Doroteo che ha ragione, poi l’infermiere gli chiede se lui ama Rita e lui gli risponde che la ama da sempre. Anibal racconta di sua moglie a Doroteo, il quale presta molta attenzione alle sue parole. Intanto Nicolas incontra Mariana, e dopo una dolce dichiarazione d’amore le chiede se vuole fidanzarsi ufficialmente.

Soledad sente che c’è qualcosa che non va in suo marito Terence, ma lui nega tutto. Olmo incontra Terence che è ubriaco, ma non lo accompagna a casa, gli chiede di bere qualcosa insieme. Terence che è ubriaco inizia a raccontare ad Olmo la verità della sua famiglia. Olmo lo ha fatto appositamente per scoprire la verità. Nel frattempo Isidro telefona al negozio di Miranar, chiede di Rita ma Dolores gli risponde che non c’è, allora Isidro gli confida a Dolores un messaggio che deve portare a Rita. In seguito Olmo confessa a Gonzalo di essere stato lui a salvarlo, e aggiunge anche che una volta Fernando gli chiese se voleva ucciderlo lui Gonzalo, ma lui rinunciò. Poi gli dice anche che sapeva che Fernando aveva ingaggiato due delinquenti per ucciderlo e che era uscito per avvisarlo, e che quando vide la mano sotto terra capì e lo tirò fuori. Iniziò a prendersi cura di lui, ma quando si allontanò per prendere delle cose, vide che erano arrivati Aurora e Conrado, sapeva che si trovava in buone mani e così andò via tranquillo. Poi Gonzalo chiede un favore a Olmo, di aiutare Maria in carcere, ma Olmo gli dice che non può accusare suo figlio. Intanto Maria, Emilia e Alfonso stanno aspettando che Marcial gli porti la notizia del verdetto del tribunale, quando Marcial arriva gli dice: Maria deve scontare la condanna di cinque anni di carcerazione in un convento.

Continua a leggere su Fidelity News