Nella puntata dell‘8 settembre 2015 a Beautiful vedremo finalmente svelato il segreto di Maya.
Come sappiamo il segreto della bella Avent era da tempo venuto fuori ma Rick, compagno della donna, non ne era ancora a conoscenza. Finalmente, però, Maya capisce che deve superare le sue paure e deve necessariamente dire tutto all’uomo che ama prima di sposarlo, come lui le ha chiesto. Come reagirà Rick?
Possiamo anticiparvi che in questa puntata di Beautiful vedremo Rick reagire molto male alla rivelazione di Maya, ma minuto dopo minuto il bel Forrester si renderà conto che la donna deve davvero amarlo tanto per nascondergli una cosa del genere.
La donna, infatti, gli racconta tutte le sue paure di perderlo e di come fino a quel momento non avesse trovato il coraggio. Quando, però, lui le ha chiesto di diventare sua moglie ha capito che doveva essere sincera fino in fondo con lui. Tutto questo farà capire a Rick quanto possa fidarsi della sua donna e quanto lui la ami. La burrasca è passata?
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ad incombere su questa coppia è la bufera mediatica che Bill sta scatenando contro di loro. Nonostante gli inviti di Katie al marito a non intromettersi nella vita del nipote, Bill non potrà rinunciare ad un’occasione tanto ghiotta e quindi ordinerà a Justin di mandare in stampa la notizia che Maya in realtà è un uomo. Cosa succederà a questo punto?
Come reagirà questa coppia allo scandalo che sta per scoppiare intorno a loro? Sapranno resistere? Saranno davvero una coppia solida? Lo vedremo molto presto nelle prossime anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful.
L’appuntamento con la soap è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5 per scoprire cosa succederà e quali saranno le conseguenze di uno degli scandali più grandi che abbia mai investito la famiglia Forrester.