Anticipazione e trama Cedar Cove 2a stagione: 18 e 19 Agosto 2015

La seconda stagione della serie televisiva Cedar Cove sarà trasmessa sulla rete RaiUno il 18 Agosto 2015. Cedar Cove 2 è stata creata in tutto da 12 episodi, che saranno trasmessi in quattro sere nel corso di queste puntate verranno trasmessi tre episodi.

Anticipazione e trama Cedar Cove 2a stagione: 18 e 19 Agosto 2015

La serie televisiva in onda su Raiuno con protagonista Andie McDowell nella parte del giudice Olivia, dal titolo Cedar Cove, è arrivata alla seconda stagione. È fondata sui romanzi di successo della scrittrice americana Debbie Macomber. Le anticipazioni e la trama della prima puntata che verrà trasmessa il 18 Agosto 2015 e che comprende i primi tre episodi della seconda stagione, per l’appunto, hanno come titoli: Non giudicare; Lasciar andare; La chiave di casa. La trama ci svela che due persone si presentano alla galleria in cerca di John. Maryellen si scrive il loro numero di targa dell’auto e chiede aiuto a Roy domandogli se può investigare, tuttavia quello che viene a sapere in seguito non fa prevedere niente di serio e onesto.

Poi Olivia viene a sapere che Shelly, dopo aver passato certe difficoltà si trova in clinica perché sta per partorire sua figlia. Intanto Seth e Justine vogliono fare una valutazione per ristrutturare il ristorante che è stato rovinato dall’incendio. Seth chiede a Justine di sposarlo, ma la giovane ha parecchi dubbi. Nel frattempo, Jack modifica le sue maniere e può ravvicinarsi ad Eric. Sospettando che Sam e Robbie possano fare del torto a Maryellen, John accetta di aiutarli a manipolare dei passaporti. Jack stabilisce di dare ad Olivia le chiavi della sua casa, ma lei non vuole, perché crede che poi anche lei a sua volta deve dargli le chiavi di casa sua. Shelly, nel frattempo, dopo il parto vuole traslocare da sua zia a Seattle.

Nella puntata del 19 Agosto 2015 dai titoli: Vecchie ferite; Prove di difficoltà; Un nuovo inizio scopriremo che Olivia viene a sapere che sulla casa di Grace c’è tuttora un prestito che l’ex marito Dan non ha mai tolto, e non ha nemmeno informato Grace dell’ipoteca durante il divorzio. Nel momento in cui Olivia scopre che per la causa di separazione Grace non è andata da un avvocato ma si è fidata unicamente di Dan, la induce a scontrarsi con l’ex marito parlandogli chiaramente. Grace così fa presentare l’ex marito di fronte al giudice per costringerlo a pagare l’ipoteca che c’è sulla sua abitazione, ma accade un imprevisto, Dan di fatto mostra un documento dove risulta che l’ipoteca era stata aperta con il nome di Grace. Luke intanto, è stato arrestato per aggressione e Bob comprende che ha i sintomi del Disturbo da Stress Post Traumatico. Olivia propone di spostare il caso alla Corte Speciale per i reduci. 

Continua a leggere su Fidelity News