Nella puntata del 31 luglio 2015 ad Il Segreto vedremo ancora al centro Fernando.
Ormai anche Emilia conosce i segreti custoditi con tanta cura da Maria in questi mesi. La donna sa bene che l’uomo ha violentato la figli e che l’ha più volte maltrattata da quando si sono sposati e proprio per quoto decide di affrontarlo a viso aperto. Cosa succederà? Possiamo anticiparvi che Emilia lo ricatterà e gli dirà che se continua ad avere questo atteggiamento dirà tutto a Francisca una volta che si sarà svegliata dallo stato nel quale si trova e per lui sarà davvero la fine. Cosa deciderà di fare quindi Fernando? Darà peso a queste minacce? Lo vedremo presto.
Intanto Gonzalo ha ricevuto i documenti che lo liberano dai voti sacerdotali ed è sempre più deciso a vivere una volta e per tutte la sua storia con Maria. Ce la faranno i due ad essere felici? Lo vedremo presto.
A Il Segreto vedremo Don Anselmo consegnare a Fernando i documenti che provano che alla morte del padre sarà lui ad ereditare il suo patrimonio, come l’uomo gli aveva promesso nelle puntate precedenti. Era quello che voleva? Adesso la sua furia potrà arrestarsi? Purtroppo a Il Segreto la cattiveria di Fernando non conoscerà limiti e ben presto lo vedremo architettare l’omicidio di Gonzalo. Solo in questo modo potrebbe liberarsi di lui. Ce la farà? Lo vedremo presto.
A Il segreto vedremo Aurora molto presa da Conrado ed i due continuano a passare del tempo insieme. L’uomo, per dimostrarle il suo interesse, le regala una pepita d’oro. Fernando noterà la pietra e, origliando una conversazione tra Conrado e Gonzalo, capisce che nei terreni dei Castro ci sono dei materiali preziosi. Sarà davvero così? Lo vedremo presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate de Il Segreto per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con Il Segreto è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18,45 più gli appuntamenti speciali del sabato e della domenica sera.